Juve, Ag. Pogba: “Sarà difficile trattenerlo”

Juve, Ag. Pogba: “Sarà difficile trattenerlo”

Intervenuto sulle frequenze di ‘GR Parlamento’, in merito al futuro del suo assistito, Paul Pogba, Mino Raiola ha tranquillizzato soltanto in parte i tifosi bianconeri in vista del prossimo calciomercato Juventus. “Pogba è il giocatore più caro a livello mondiale – ha spiegato Raiola – vincerà il Pallone d’Oro più…

Intervenuto sulle frequenze di ‘GR Parlamento’, in merito al futuro del suo assistito, Paul Pogba, Mino Raiola ha tranquillizzato soltanto in parte i tifosi bianconeri in vista del prossimo calciomercato Juventus. “Pogba è il giocatore più caro a livello mondiale – ha spiegato Raiola – vincerà il Pallone d’Oro più di una volta. La Juventus è forte abbastanza per permetterselo per tanto tempo. Abbiamo appena rinnovato il contratto. Nel calcio però è difficile tenere una stella del genere, non per la Juventus ma per il campionato. Vedremo cosa succede.

 

I rapporti con la società bianconera sono ottimi. Posso mica litigare con Nedved? I rapporti sono sempre ottimi quando non c’è nulla sul tavolo, poi bisogna vedere quando c’è qualcosa. Io valuto le cose quando sono concrete. In Pogba vedo la stessa forza mentale e fisica di Ibrahimovic. E’ un grandissimo professionista, sa sacrificarsi come serve”.

Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy