Juve, a fine stagione molto probabile l’addio

Juve, a fine stagione molto probabile l’addio

TORINO – AGGIORNAMENTO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – Non è una stagione esaltante quella che sta vivendo lo spagnolo Fernando Llorente. Con l’esplosione di Morata e la costanza di Tevez secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che il Tottenham stia cercando una punta da tesserare per la stagione prossima…

TORINO – AGGIORNAMENTO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – Non è una stagione esaltante quella che sta vivendo lo spagnolo Fernando Llorente. Con l’esplosione di Morata e la costanza di Tevez secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che il Tottenham stia cercando una punta da tesserare per la stagione prossima e le attenzioni sono tutte su Fernando Llorente che in caso di un’offerta congrua potrebbe lasciare la Juventus. La voce è confermata anche da Rai Sport che ricorda come il club di Londra sia molto ricco e potrebbe portare parecchi milioni nelle casse della

 

Juventus, che in caso di cessione del Basco farebbe una grande plusvalenza poichè il giocatore è arrivato a parametro zero. (canalejuve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy