ISOLA – Guerra per il ruolo da inviato. Luxuria e De Martino non desistono

ISOLA – Guerra per il ruolo da inviato. Luxuria e De Martino non desistono

MILANO – L’Isola dei Famosi arriverà con il nuovo anno e la conduzione di Alessia Marcuzzi. Naufraghi a parte, rimane libero il ruolo di inviato, per cui ci sono diversi candidati. A raccontare qualche novità la rubrica “Milanospia” di Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia: “Tre gli aspiranti celebro-lesi…

MILANO – L’Isola dei Famosi arriverà con il nuovo anno e la conduzione di Alessia Marcuzzi. Naufraghi a parte, rimane libero il ruolo di inviato, per cui ci sono diversi candidati. A raccontare qualche novità la rubrica “Milanospia” di Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia: “Tre gli aspiranti celebro-lesi che si contendono il ruolo di inviato nella prossima edizione dell’Isola dei Penosi targata Medieset. E sono: il biondissimo Alvin (sponsorizzato da Pier Silvia Toffanin), il tatuatissimo Vittorio Brumotti (sponsorizzato da Antonio Ricci) e udite udite Roberto Poletti (sponsorizzato dal suo amico del cuore Matteo Salvini).

 

Chi la spunterà? Intanto non si rassegnano a rimanere fuori dal cast la trans della mutua Vladimir Luxuria e il signor Rodriguez Stefano Di Martino”.

(Leggo.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy