Isola dei Famosi: in arrivo un nuovo vip? I retroscena su Pucci

Isola dei Famosi: in arrivo un nuovo vip? I retroscena su Pucci

Giungono news molto interessanti per quanto riguarda l’Isola dei Famosi; a riportare l’indiscrezione è stato il sito “The Hot Pepper Spot”: dopo l’abbandono di Fanny Neguesha potrebbe arrivare un nuovo naufrago a far parte del cast della decima edizione dell’Isola dei Famosi. E l’indiscrezione, che sta impazzando sul web, ha…

Giungono news molto interessanti per quanto riguarda lIsola dei Famosi; a riportare l’indiscrezione è stato il sito “The Hot Pepper Spot”: dopo l’abbandono di Fanny Neguesha potrebbe arrivare un nuovo naufrago a far parte del cast della decima edizione dell’Isola dei Famosi. E l’indiscrezione, che sta impazzando sul web, ha fatto drizzare le antenne a tutti i fans del reality-show in onda ogni lunedì su Canale 5. Ma vediamo nel dettaglio le ultime news. 

Ultime news Isola dei Famosi, un nuovo naufrago in arrivo? Ecco i retroscena

 

 

Ha sorpreso tutti il volontario abbandono di Fanny Neguesha, l’ex fiamma di Mario Balotelli che avrebbe dovuto essere una delle protagoniste della decima edizione dell’Isola dei Famosi. Le sue forme sinuose stavano facendo impazzire i fans del reality-show portato alla ribalta da Simona Ventura e già si parlava di un suo presunto flirt con uno dei “belli” del programma, l’attore Andrea Montovoli. Sembra però che tra i due non sia successo nulla. In ogni caso, la splendida Fanny Neguesha ha lasciato di stucco tutti, abbandonando prematuramente il programma. Non si conosce ancora con precisione il motivo di questa decisione: lei si è giustificata dicendo di non riuscire a sopportare più la fame e le condizioni nelle quali era costretta a vivere in Honduras. La showgirl ha anche menzionato, tra i motivi del suo abbandono, la mancanza della nonna, la quale l’ha cresciuta: con lei ha dunque un legame molto profondo. In ogni caso, tra Fanny Neguesha e i suoi compagni d’avventura non sembra esserci mai stata particolare intesa. Uno dei motivi della sua partenza, dunque, potrebbe anche essere stato il suo scarso feeling con gli altri naufraghi. Dopo l’abbandono della bella Fanny Neguesha, gli autori del programma hanno aperto una nuova sessione di televoto, annullando tutti i voti che erano stati dati alla showgirl. Ora la sfida è tra il “plurichiacchierato” Pierluigi Diaco e la fotomodella calabrese Cristina Buccino. Ma le ultime indiscrezioni sul programma, riportate dal sito “The Hot Pepper Spot”, parlano di un nuovo arrivo. Pare infatti che Fanny Neguesha sarà rimpiazzata da un nuovo concorrente. Chi arriverà in Honduras? Il sito menzionato sopra ha fatto il nome del comico di Colorado Andrea Pucci, il quale dovrebbe arrivare però dal 9 marzo. Il nuovo concorrente, sempre secondo le ultime indiscrezioni, svolgerà il ruolo di disturbatore, ma solo per una settimana.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy