Isola dei Famosi, Francesco Monte: “Sto organizzando dei gruppi di ascolto per far uscire Cecilia”

Isola dei Famosi, Francesco Monte: “Sto organizzando dei gruppi di ascolto per far uscire Cecilia”

Cecilia Rodriguez è la splendida Eva dell’Isola dei Famosi 2015. La ragazza sta vivendo un’esperienza che la sta mettendo parecchio alla prova e, al contrario di quello che si pensava, sta dimostrando coraggio, simpatia e spirito d’avventura. Nonostante questo, però, Cecilia è al centro delle critiche e a spiegare il…

Cecilia Rodriguez è la splendida Eva dell’Isola dei Famosi 2015. La ragazza sta vivendo un’esperienza che la sta mettendo parecchio alla prova e, al contrario di quello che si pensava, sta dimostrando coraggio, simpatia e spirito d’avventura. Nonostante questo, però, Cecilia è al centro delle critiche e a spiegare il pechè è il fidanzato Francesco Monte. Monte è stato intervistato dal settimanale Visto e ha spiegato che Cecilia paga pegni per essere la sorella di Belen: “Cecilia non è un’esibizionista, come si vuol far credere, e purtroppo paga il pregiudizio di chi, quando si parla delle sorelle Rodriguez, tira in ballo una presunta volgarità che non esiste. Se Cecilia avesse voluto lavorare in televisione sfruttando il nome e la popolarità di sua sorella l’avrebbe già fatto, senza aspettare fino ad oggi. Per lei, sul serio, l’Isola dei Famosi rappresenta un’esperienza di vita, non un trampolino di lancio. Lo dico perchè ne abbiamo parlato: io ho partecipato ad un programma che mi ha regalato tanta visibilità, ma non mi ha dato una professione o un posto stabile nel mondo dello spettacolo. Per quanto mi riguarda sto studiando recitazione ormai da tre anni: la visibilità fine a sè stessa non serve a niente. La mia fidanzata è molto giovane, ha 24 anni, e questo le permetterà di prendere la decisione che riterrà più opportuna. Io mi sono innamorato della recitazione e ho iniziato a studiare, chissà, potrebbe capitare anche a lei. O potrebbe tornare a fare la modella, che è la sua attività principale. Sto organizzando dei gruppi di ascolto che votino per farla uscire e riaverla fra le mie braccia. Scherzi a parte, spero che arrivi fino alla fine o fin quando resiste. Ha aspettato tanto questa occasione ed è giusto che la sfrutti in pieno. Siamo lontani solo fisicamente. Lei mi manca. Mi manca sentirla. Mi mancano le sue smorfie. Sono molto geloso, da buon meridionale. Ma di lei mi fido tanto: sono davvero tranquillo. Come lo deve essere lei“. Francesco, oltre ad essere innamorato pazzo di Cecilia, ama tantissimo anche l’intera famiglia Rodriguez che l’ha accolto come un figlio: “Cecilia mi ha cambiato, mi ha ammorbidito. In lei ho fiducia completa, come se fosse una persona della mia famiglia. Da quando stiamo insieme ho raggiunto l’equilibrio che in amore mi mancava. Sento che non mi manca più niente.

 

Con lei accanto ho trovato una nuova famiglia, la sua. I Rodriguez mi hanno accolto come un figlio. La sua è una famiglia autentica. Suo padre per me è un amico, così come suo fratello, che ha la mia età. Poi ci sono Belen e Stefano, loro sono fantastici. Io e Cecilia li consideriamo un esempio: da quando c’è Santiago nella loro vita sono ancora più innamorati. Quel bambino è stupendo, e Cecilia lo ama come fosse figlio suo. Io lo adoro, è simpaticissimo. Grazie a lui ho imparato ad amare ancora di più i bambini e ho scoperto di avere un lato paterno. Sostenere una famiglia non è una responsabilità da assumere a cuor leggero. Lo vedo con i miei occhi. Vedo che Stefano fa tanti sacrifici e, a differenza di quanto si può pensare, si comporta da vero uomo di casa: noi del Sud ci teniamo. Non nascondo che quella di avere una famiglia nostra, meravigliosa come la sua, è un’idea che non vedo più troppo lontana come mi capitava in passato. Ma non mi va di bruciare le tappe, anche perchè io e Cecilia dovremmo accordarci sul numero di figli da fare: io ne voglio due, lei almeno cinque o sei“. Si accorderanno sul numero di figli da fare?

Menchic.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy