Isola dei Famosi, flirt tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli?

Isola dei Famosi, flirt tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli?

Dopo il rinvio della prima puntata del 26 gennaio, a causa di una tempesta tropicale, è finalmente iniziata ufficialmente ladecima edizione dell’Isola dei Famosi e non sono di certo mancate le polemiche sul reality-show. Sono infatti in moltissimi a criticare il programma per la sua presunta volgarità. “Un programma più…

Dopo il rinvio della prima puntata del 26 gennaio, a causa di una tempesta tropicale, è finalmente iniziata ufficialmente ladecima edizione dell’Isola dei Famosi e non sono di certo mancate le polemiche sul reality-show. Sono infatti in moltissimi a criticare il programma per la sua presunta volgarità. “Un programma più trash non esiste nella televisione italiana”, è uno dei commenti che circolano sul web, riguardo al reality-show portato alla ribalta da Simona Ventura.

 

Ma non solo polemiche; dopo l’inizio ufficiale del programma, infatti, si è già iniziato a parlate deipossibili flirt che potrebbero nascere tra i naufraghi. E il gossip, naturalmente, si è scatenato. 

Ultime news Isola dei Famosi, flirt tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli?

Secondo quanto riporta il sito “Notizieliveweb.it”, potrebbere nascere un flirt tra l’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha, e Andrea Montovoli. Sappiamo che l’attore ha un grandissimo debole per le bionde, ma in Honduras potrebbe puntare alla splendida mora dal fisico mozzafiato. Del resto, la stessaFanny Neguesha ha rivelato la sua preferenza per il bel “naufrago”: “Mi manca Andrea; per ora è solo una simpatia, un’amicizia, poi chissà…..”, dunque l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” non ha certo intenzione di nascondersi. Quando i due si incontreranno di nuovo ci sarà l’approccio?

Ultime news Isola dei Famosi, Andrea Montovoli e Charlotte Caniggia sembrano inseparabili 

In realtà, lo stesso sito “Notizieliveweb.it” aveva lanciato un altro gossip sulla decima edizione dell’Isola dei Famosi, parlando delle preferenze di Andrea Montovoli. Secondo il sito, l’attore si sarebbe preso una vera e propria cotta per la prorompente Charlotte Caniggia, la figlia del calciatore Claudio, molto famoso anche in Italia per avere giocato nell’Argentina di Diego Armando Maradona. Vedremo Andrea Montovoli a Playa Desnuda con la supermaggiorata Charlotte? La sua preferenza per le bionde è nota a tutti e lui stesso ha dichiarato di essere stato molto colpitodalla modella argentina. I due, comunque, stanno mostrando grandissimo feeling e non paiono vogliano separarsi. Ci sarà un flirt tra i due? E’ molto probabile, a meno che Fanny Neguesha

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy