Isola dei Famosi, Cristina Buccino senza freni: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!”

Isola dei Famosi, Cristina Buccino senza freni: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!”

Non sembra farsi scrupoli Cristina Buccino, naufraga calabrese tutta curve dell’Isola dei Famosi che non perde di vista il suo bersaglio preferito, Alex Belli. Nelle ultime puntata del daytime del reality, tra i due si vede sempre più complicità. Giochi in acqua, distesi sempre vicini a prendere il sole, carezze,…

Non sembra farsi scrupoli Cristina Buccino, naufraga calabrese tutta curve dell’Isola dei Famosi che non perde di vista il suo bersaglio preferito, Alex Belli. Nelle ultime puntata del daytime del reality, tra i due si vede sempre più complicità. Giochi in acqua, distesi sempre vicini a prendere il sole, carezze, confidenze che non sono di certo passate in osservate, sia tra i naufraghi che tra il pubblico a casa, moglie dell’attore compresa. Valerio Scanu, avendo notato questo avvicinamento ha voluto ricordare alla showgirl che l’attore di Centrovetrine è felicemente sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova dal 2013 dopo tre anni di fidanzamento. Il cantante sardo le ha detto: “È sposato, non fare la mignotta!”.

 

Ma lei ha risposto in modo diretto e senza mezzi termini: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!”. Complimenti verrebbe da aggiungere. Molti continuano a dire che tra i due ci siamo molto più che un’intensa ma l’attore sul suo profilo Facebook vuole sottolineare che invece di notte non è successo nulla e ha postato un video integrale dal quale si evince che il cantante dorma tra i due, come a voler salvare il matrimonio di Belli. Chissà se alla moglie questo basterà…

Si24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy