INTER – Manchester United.. Arriva l’annuncio: “E’ tutto vero!”

INTER – Manchester United.. Arriva l’annuncio: “E’ tutto vero!”

MILANO – Lo voleva al Manchester City. Lo rivuole oggi all’Inter. Fallito il primo tentativo, Roberto Mancini ci riprova oggi: nel mirino Robin Van Persie. Il contratto in scadenza a giugno 2016, la concorrenza agguerrita allo United, l’anagrafe che dice ormai 31 anni sono argomenti validi – scrive il The…

MILANO – Lo voleva al Manchester City. Lo rivuole oggi all’Inter. Fallito il primo tentativo, Roberto Mancini ci riprova oggi: nel mirino Robin Van Persie. Il contratto in scadenza a giugno 2016, la concorrenza agguerrita allo United, l’anagrafe che dice ormai 31 anni sono argomenti validi – scrive il The Telegraph – per intavolare una trattativa con gli inglesi che in caso di cessione risparmierebbero le 250mila sterline a settimana dovute all’olandese. Solo tre gol in stagione, una tenuta fisica su cui Van Gaal – scrivono i media inglesi – incomincia a nutrire qualche dubbio, più l’opportunità-necessità di rinverdire la rosa e risparmiare su un ingaggio monstre.

 

Gli argomeniti ci sono, l’interesse dell’ex tecnico del City (fino all’ultimo Mancini tentò di anticipare i cugini-rivali nella trattativa che nel 2012 portò Van Persie dall’Arsenal ai Red Devils) pure: da qui parte il The Telegraph per raccontare di come il nuovo allenatore nerazzurro abbia chiesto a Thohir di trattare con la proprietà dello United (i rapporti sono già solidi). Van Persie ha un contratto in scadenza nel giugno 2016: con l’ipotesi rinnovo molto remota, i margini di trattativa non sono ristretti.

Tgcom24.mediaset.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy