INTER – Continua il pressing su Mendoza

INTER – Continua il pressing su Mendoza

MILANO – Dal Chennai Titans di Marco Materazzi al ritorno al possibile calcio che conta. La storia di Steven Mendoza è molto interessante, così come il suo profilo che piace anche all’Inter. Ne parla attraverso il suo sito Alfredo Pedullà: “Mendoza è volato in India dopo un periodo di prova…

MILANO – Dal Chennai Titans di Marco Materazzi al ritorno al possibile calcio che conta. La storia di Steven Mendoza è molto interessante, così come il suo profilo che piace anche all’Inter. Ne parla attraverso il suo sito Alfredo Pedullà: “Mendoza è volato in India dopo un periodo di prova al Parma che poi ha deciso di non tesserarlo anche per lo status da extracomunitario; c’erano stati dei sondaggi anche del Verona che però non hanno avuto un seguito. L’esperienza di Mendoza con il Chennai Titans sta comunque per terminare: in Brasile sta spingendo il Corinthians più di Atletico Paranaense e San Paolo, ma ci sono stati anche contatti seri anche in Italia.

 

Vi avevamo parlato dell’Inter (che lo manderebbe in prestito alla Dinamo Zagabria) e della Roma (che lo parcheggerebbe al Bruges). I nerazzurri sono rimasti colpiti dalle sue qualità, anche se in questo momento la pista brasiliana – Corinthians in testa – è quella da seguire con maggiore attenzione. Ma le sorprese sono dietro l’angolo: Mendoza, anche se dovesse andare in Sudamerica, avrebbe sempre l’ambizione di sbarcare in Europa da protagonista”.

(TMW)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy