INCREDIBILE GIOIA PER LA COPPIA: Alessia aspetta un bambino da Aldo

INCREDIBILE GIOIA PER LA COPPIA: Alessia aspetta un bambino da Aldo

È il sito GossipNews.it a lanciare la notizia bomba: Alessia Cammarota sarebbe al secondo mese di gravidanza. La corteggiatrice uscita da Uomini e Donne al fianco di Aldo Palmeri sarebbe in dolce attesa. Il sito in questione lascia trapelare la notizia come certa, sebbene i due interessati stiano aspettando il…

È il sito GossipNews.it a lanciare la notizia bomba: Alessia Cammarota sarebbe al secondo mese di gravidanza. La corteggiatrice uscita da Uomini e Donne al fianco di Aldo Palmeri sarebbe in dolce attesa. Il sito in questione lascia trapelare la notizia come certa, sebbene i due interessati stiano aspettando il terzo mese prima di uscire allo scoperto. E non è finita qui. Pare che Aldo e Alessia siano in procinto di celebrare le loro nozze. Nonostante la giovanissima età – lei ha 22 anni, lui 24 – avrebbero decido di sposarsi entro la fine del 2014 e quindi in un arco di tempo relativamente breve. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Catania e, pare, quasi a costo zero visto l’impressionante numero di professionisti che si sono fatti avanti allo scopo di organizzare gratuitamente la cerimonia in cambio di pubblicità.

 

La loro è la storia più importante uscita dalla penultima edizione di Uomini e Donne. Le altre due coppie formatesi alla fine del trono (Flavia Fiadone con Tommaso Scala e Anna Munafò con Emanuele Trimarchi) sono scoppiate pochi mesi dopo la scelta. Palmeri e la Cammarota non si sono mai separati e, dopo aver iniziato a convivere da subito, avrebbero deciso di mettere in cantiere un bambino. La notizia è ancora top secret tanto che i due diretti interessati non hanno ancora confermato nulla. Non hanno nemmeno smentito, però, diversamente da quanto accadde qualche mese fa quando fu la stessa Alessia a negare categoricamente di essere incinta. La loro storia ricalca un po’ quella di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che sono diventati genitori del piccolo Brando a meno di un anno dallo loro uscita da Uomini e Donne. Innamoratissimi, cominciarono a progettare di mettere su famiglia appena usciti dal programma condotto da Maria De Filippi. Per Aldo e Alessia vale lo stesso discorso: il bambino sarebbe arrivato a nemmeno un anno dalla scelta, per la felicità di entrambi che avevano sempre dichiarato di aver trovato nell’altro la vera anima gemella.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy