In arrivo la nuova funzionalità che stravolgerà Whatsapp

In arrivo la nuova funzionalità che stravolgerà Whatsapp

Arrivano nuove conferme sull’arrivo delle chiamate vocali sulla celeberrima applicazione Whatsapp. L’indizio decisivo arriverebbe dall’ultima versione beta per Android a cui è stata aggiunta la cartella “WhatsApp Calls”. La notizia è stata rilanciata dal giornale online fanpage e si sta diffondendo nel web.Al momento la cartella risulta vuota ma il…

Arrivano nuove conferme sull’arrivo delle chiamate vocali sulla celeberrima applicazione Whatsapp. L’indizio decisivo arriverebbe dall’ultima versione beta per Android a cui è stata aggiunta la cartella “WhatsApp Calls”. La notizia è stata rilanciata dal giornale online fanpage e si sta diffondendo nel web.

Al momento la cartella risulta vuota ma il nome di quest’ultima ed i dettagli già scoperti su iPhone fanno pensare che all’arrivo delle chiamate VoIP su WhatsApp manca davvero poco. Su iOS infatti qualche settimana fa è stato scoperto che durante la richiesta di permesso per accedere al microfono, oltre alle solite diciture utilizzate dagli sviluppatori per descrivere le funzionalità che usufruiranno del microfono del dispositivo, è stata aggiunta anche la possibilità di effettuare e ricevere chiamate vocali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy