In arrivo il giovane campione colombiano

In arrivo il giovane campione colombiano

TORINO – Stampa portoghese letteralmente impazzita stamane sull’affare Juventus – Juan Quintero, una trattativa di cui qui in Italia non si è ancora tanto parlato. Sono due i principali quotidiano portoghesi, A Bola e Record, ad aver lanciato la notizia addirittura in prima pagina scrivendo dell’interesse bianconero per il trequartista…

TORINO – Stampa portoghese letteralmente impazzita stamane sull’affare Juventus – Juan Quintero, una trattativa di cui qui in Italia non si è ancora tanto parlato. Sono due i principali quotidiano portoghesi, A Bola e Record, ad aver lanciato la notizia addirittura in prima pagina scrivendo dell’interesse bianconero per il trequartista del Porto, che tra l’altro in Serie A ha già giocato qualche anno fa con la maglia del Pescara. Si parla anche di cifre molto importanti: 40 milioni di euro che la Juve sarebbe pronta a spendere per il colombiano, un investimento importante.

 

LE PRIME PAGINE – Secondo i due giornali i 40 milioni di euro che la Juve vorrebbe spendere per Quintero sarebbero decisamente tanti, ma in gennaio qualcosa potrebbe succedere (specie in caso di cessione, improbabile, di un big bianconero). Con il nuovo modulo di Allegri che prevede un trequartista, i bianconeri sarebbero sempre più convinti di prendere un giocatore come quello del Porto per puntellare il reparo offensivo. (Calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy