Il padre di Fabio scrive a Teresa: “Presto mio figlio abbandonerà UeD

Il padre di Fabio scrive a Teresa: “Presto mio figlio abbandonerà UeD

Le continue attenzioni ne confronti di Salvatore Di Carlo (sì, anche lo schiaffo al corteggiatore rientrava tra quelle) potrebbero finire con lo stancare Fabio Colloricchio, altro corteggiatore di Teresa Cilia. A sostenerlo è il padre del ragazzo che pubblica un messaggio sul profilo Facebook della tronista annunciando che suo figlio…

Le continue attenzioni ne confronti di Salvatore Di Carlo (sì, anche lo schiaffo al corteggiatore rientrava tra quelle) potrebbero finire con lo stancare Fabio Colloricchio, altro corteggiatore di Teresa Cilia. A sostenerlo è il padre del ragazzo che pubblica un messaggio sul profilo Facebook della tronista annunciando che suo figlio potrebbe presto ritirarsi dai giochi. Preso com’è, avrebbe intenzione di tentare il tutto per tutto pur di conquistare la Cilia ma se la scelta non dovesse arrivare entro breve tempo, il loro rapporto sarebbe destinato a interrompersi. L’uomo scrive un messaggio in spagnolo alla tronista, messaggio che recita:

 

Teresa sono il padre di Fabio. Spero che tu possa tradurre e capire le mie parole. Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo conosco ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato, al punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto. Ti auguro il meglio di tutto cuore.

Poche parole quelle del padre del corteggiatore ma che non lasciano presagire nulla di buono.

 

 

 

Genitori a Uomini e Donne, i troni sono diventati “formati famiglia”

Il padre di Fabio non è l’unico ad aver scritto al tronista attraverso i social network. Anche il papà di Sharon Bergonzi lo ha fatto, invitando Andrea Cerioli a scegliere sua figlia nel più breve tempo possibile. Poche ore fa, invece, un amico di famiglia di Valentina Rapisarda accusava lo stesso Andrea di aver preso in giro la giovane corteggiatrice. E non basta. Anche i genitori adottivi di Rama Lila Giustini hanno partecipato a Uomini e Donne nel tentativo di spiegare alcuni dei comportamenti più bizzarri della loro bambina. Troni, appunto, che sembrerebbero essere diventati un “affare di famiglia”. Prima non era riservata loro tanta attenzione.

gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy