Gossip Uomini e Donne, Jonas: il messaggio per Fabio

Gossip Uomini e Donne, Jonas: il messaggio per Fabio

L’avventura di Jonas Berami a Uomini e Donne, ormai, è giunta al termine.L’attore spagnolo sta vivendo una romantica storia d’amore con la sua Rama Lila Giustini. La coppia è stata vista in giro per l’Italia e non si è mai tirata indietro alle richieste di foto e autografi da parte…

L’avventura di Jonas Berami a Uomini e Donne, ormai, è giunta al termine.L’attore spagnolo sta vivendo una romantica storia d’amore con la sua Rama Lila Giustini. La coppia è stata vista in giro per l’Italia e non si è mai tirata indietro alle richieste di foto e autografi da parte dei fan, anzi sono sempre stati molto sorridenti e disponibili. Jonas e Rama, inoltre, si preparano per partecipare alla loro prima serata mondana. L’ex tronista, tuttavia, non si dimentica delle persone conosciute durante la sua esperienza al programma diMaria De Filippi.

 

Certo, adesso c’è la lontananza tra di loro, ma grazie ai social network le distanze si eliminano facilmente. Jonas Berami ha, infatti, voluto lasciare un messaggio di augurio alla neocoppia Teresa Cilia eSalvatore Di Carlo, ma ha riservato parole di sostegno anche a Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne, il messaggio di Jonas per Fabio.

Jonas Berami ha voluto lasciare un messaggio anche a Fabio Colloricchio. I due, infatti, sono diventati amici durante il loro percorso a Uomini e Donne. E’ sufficiente pensare al forte abbraccio che c’è stato tra di loro poco prima della scelta dello spagnolo per capire il forte sentimento di amicizia che è nato. L’ex tronista ha affidato le sue parole ad un commento sotto una foto di Fabio suInstagram che, dopo non essere stato la scelta di Teresa Cilia, si appresta a salire sul trono e a vivere una nuova avventura. Il messaggio è in spagnolo, la lingua madre di entrambi, queste le parole: “Te lo he dicho siempre hermano, vaya come vaya, te mereces lo mejor. Eres grande de corazon. Te apoyo siempre! Un abrazo fuerte!”. Ovvero, in italiano: “Fratello te l’ho sempre detto, vada come deve andare, ti meriti il meglio. Sei davvero un grande. Ti appoggio sempre! Un forte abbraccio!”. Parole emozionanti, di una vera amicizia. E con questo augurio, Fabio Colloricchio è pronto per iniziare una nuova esperienza a Uomini e Donne, questa volta come tronista.

Gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy