Gossip Uomini e Donne: Jonas Berami sogna Belen

Gossip Uomini e Donne: Jonas Berami sogna Belen

Uomini e Donne: il sogno professionale di Jonas Berami Dopo la fantastica esperienza di Uomini e Donne, che gli ha regalato l’amore della corteggiatrice Rama Lila, Jonas Berami è tornato al lavoro di sempre, quello dell’attore. L’ex tronista però è pronto anche a qualche progetto italiano e ha già messo …

Uomini e Donne: il sogno professionale di Jonas Berami

Dopo la fantastica esperienza di Uomini e Donne, che gli ha regalato l’amore della corteggiatrice Rama Lila, Jonas Berami è tornato al lavoro di sempre, quello dell’attore. L’ex tronista però è pronto anche a qualche progetto italiano e ha già messo gli occhi su una delle principali protagoniste della tv di casa nostra: Belen Rodriguez. In una recente intervista al settimanale Vero Tv Jonas Berami, alla domanda se gli piacerebbe collaborare con qualche artista in particolare, ha fatto sapere: “In tutti questi mesi trascorsi in Italia non ho potuto che constatare che Belen Rodriguez va per la maggiore. La trovo molto brava, oltre che bellissima. Ecco con una come lei non mi dispiacerebbe condividere un bel progetto professionale”. Parole di elogio e stima dunque per la stupenda Belen Rodriguez, che ultimamente ha inciso il bellissimo singolo Amarti è folle.

Uomini e Donne, Jonas Berami e Belen Rodriguez presto colleghi?

Come tutti gli italiani, anche l’ormai ex protagonista di Uomini e Donne, Jonas Berami è rimasto stregato dalla bellezza e dalla bravura di Belen Rodriguez. E chissà che i due non si trovino presto a collaborare per davvero in qualche progetto lavorativo, come sogna Jonas. Del resto Belen, oltre che modella è conduttrice, si dà da fare anche come attrice (l’ultimo impegno cinematografico è il film Non C’è Due Senza Te) e c’è addirittura chi la vedrebbe bene come prossima protagonista de Il Segreto, la soap opera che ha reso celebre proprio Jonas Berami! Rama Lila Giustini sarà gelosa di Belen? No, di certo: la bella corteggiatrice milanese non conosce questo sentimento, ma nutre nei confronti del fidanzato solo un profondo amore e altrettanta fiducia. Ed è per questo che Jonas e Rama sono più che mai uniti e innamorati, nonostante le distanze fisiche e le critiche degli ultimi giorni. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy