Gossip Uomini e donne: compleanno con tatuaggio per Teresa e l’inseparabile Salvatore

Gossip Uomini e donne: compleanno con tatuaggio per Teresa e l’inseparabile Salvatore

Teresa e Salvatore sono senza dubbio la coppia modello di questa ultima edizione di Uomini e donne: diventati inseparabili dal giorno della scelta, avvenuta ormai un mese fa, hanno superato a testa alta i problemi legati alla gelosia di lei. Il loro amore è seguito quotidianamente da migliaia di fans…

Teresa e Salvatore sono senza dubbio la coppia modello di questa ultima edizione di Uomini e donne: diventati inseparabili dal giorno della scelta, avvenuta ormai un mese fa, hanno superato a testa alta i problemi legati alla gelosia di lei. Il loro amore è seguito quotidianamente da migliaia di fans che vengono tenuti sempre informati dei loro movimenti: dagli spostamenti in Italia e all’estero fino alle esterne e alle cene in famiglia. E anche oggi 27 febbraio, nel giorno del 28esimo compleanno dell’ex tronista, la coppia rende i fans partecipi di un nuovo simbolo del loro amore. Vediamo cos’è successo. Gossip Uomini e donne: Salvatore e Teresa si tatuano le iniziali sulla gamba Oggi Teresa Cilia compie 28 anni e li festeggia trascorrendo la giornata assieme al suo Salvatore. Fin dal mattino infatti la bella siciliana esprime l’amore per il fidanzato scrivendo: ‘Non c’è risveglio più bello che svegliarmi il giorno del mio compleanno a fianco del mio Salvo. Ringrazia inoltre tutti coloro che la seguono e le vogliono bene’. E proprio per ricordare il primo compleanno insieme, Teresa e Salvatore hanno deciso di dare un simbolo al loro amore recandosi ad incidere un tatuaggio con le rispettive iniziali sopra la caviglia.

 

D’ora in avanti, Teresa dovrà ricordare sempre il suo amore per Salvatore e viceversa. Gossip Uomini e donne: Teresa e Salvatore insieme anche negli affari? L’inseparabile coppia, oltre a trascorrere insieme gran parte della giornata, collabora anche negli affari. A differenza di quanto accade per Jonas Berami e Rama Lila Giustini (con l’attore che solo in un caso era presente ad una serata con la fidanzata), Salvatore e Teresa partecipano insieme a quasi tutte le feste che vengono organizzate. E il loro è ormai diventato un vero business con una lunghissima serie di impegni (ad esempi domani 28/02 ben due nel giro di poche ore) che li portano da una parte all’altra della Sicilia, con eventi organizzati anche in località dell’Italia meridionale. Riusciranno, a lungo andare, mantenere l’equilibrio della loro relazione sia nella vita privata che negli affari?

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy