Gossip U&D, Anna Munafò: ‘sono felice e tutto va alla grande con Mattia Morelli’

Gossip U&D, Anna Munafò: ‘sono felice e tutto va alla grande con Mattia Morelli’

Nuova storia d’amore per Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e Donne che alla fine del suo percorso scelse Emanuele Trimarchi credendo di aver trovato l’uomo della sua vita, sebbene la relazione fu brevissima. Dopo un lungo periodo di assenza anche dai social, una foto scattata insieme ad un bel…

Nuova storia d’amore per Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e Donne che alla fine del suo percorso scelse Emanuele Trimarchi credendo di aver trovato l’uomo della sua vita, sebbene la relazione fu brevissima. Dopo un lungo periodo di assenza anche dai social, una foto scattata insieme ad un bel ragazzo a Pisa ha fatto entusiasmare i suoi fans che non l’hanno mai abbandonata neanche quando le luci dei riflettori si sono sono spente. Visto, il grande rumore e come vedremo l’identità del suo fidanzato attuale, Anna ha dovuto necessariamente uscire alla luce del sole e svelare la verità sulla nuova fiamma con cui ha visitato la città della Torre Pendente. U&D: Anna Munafò ufficializza la sua storia con Mattia Morelli dopo una foto insieme Anna chiusa la breve conoscenza con Emanuele ha deciso di frequentare uno dei corteggiatori che abbiamo visto scendere le scale per Valentina Dallari, la sensuale tronista che ha preso il posto di Teresa Cilia. Ma di chi stiamo parlando se non di Mattia Morelli, il ragazzo di Montelupo Fiorentino con la passione del calcio. Come saprete, il giovane muscoloso aveva abbandonato il trono di Valentina Dallari in quanto non era scattato niente nei suoi confronti lasciando così più spazio a chi realmente era interessato alla tronista, di qui l’ammirazione dei fans per la sua coerenza.

 

Se non è scattato niente con Valentina, ecco arrivare il vero colpo di fulmine con Anna Munafò che non ha potuto fare a meno di ufficializzare l’inizio della loro storia sulla sua pagina ufficiale di Facebook, seguita poco dopo dagli admin della pagina di Mattia che aspettavano il nulla osta della stessa interessata. La ragazza ha pubblicato un lungo messaggio, dove dichiara di vivere un momento sereno della sua vita, grazie ad un ragazzo che la rende felice. Mattia appunto, con cui sembra tutto procedere alla grande. Infine ha chiesto di non parlare più del suo passato ma di scrivere e pensare al futuro, concludendo il post con i ringraziamenti e saluti affettuosi. Per essere sempre aggiornati con il gossip di Uomini e Donne non dimenticatevi di cliccare segui, il tasto a destra dell’articolo.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy