Gossip: Rama e Jonas lontani anche a San Valentino, aria di crisi?

Gossip: Rama e Jonas lontani anche a San Valentino, aria di crisi?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini continuano a vivere la loro storia d’amore al massimo? Dopo la scelta a Uomini e Donne la coppia ha trascorso ogni istante insieme, in queste ultime settimane qualcosa sembra essere cambiato. Gli impegni lavorativi dell’attore, l’università di Rama, sono ostacoli che dividono la coppia…

Jonas Berami e Rama Lila Giustini continuano a vivere la loro storia d’amore al massimo? Dopo la scelta a Uomini e Donne la coppia ha trascorso ogni istante insieme, in queste ultime settimane qualcosa sembra essere cambiato. Gli impegni lavorativi dell’attore, l’università di Rama, sono ostacoli che dividono la coppia e come se non bastasse anche il giorno di San Valentino non l’hanno trascorso insieme per intero. Jonas lo scorso 14 febbraio 2015 è stato impegnato in una serata aMilazzo, mentre Rama si trovava a Sanremo in compagnia di un’amica. La coppia ha trascorso qualche ora insieme nella giornata dedicata all’amore, negli studi di Verissimo, ospiti della bella Silvia Toffanin. I due hanno parlato dei progetti futuri, del desiderio di creare una famiglia e avere tanti bambini, ma la Giustini frena dato che è ancora molto giovane. Tuttavia i due condividono il sogno di diventare marito e moglie, nonostante la loro storia d’amore abbia avuto inizio lo scorso gennaio.

 

Uomini e Donne Gossip: Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la prima spaccatura?

Rama e Jonas, spesso e volentieri, usano i social network per condividere la loro quotidianità. In queste ultime settimane non sta più accadendo, ma questo non vuol dire che tra i due ci sia aria di crisi. Purtroppo per il momento la distanza e gli impegni giocano a loro sfavore. Ma nonostante il primo San Valentino da separati, Rama e Jonas avranno tempo per recuperare, d’altronde si sa che per chi si ama l’amore si festeggia ogni giorno e non soltanto il 14 febbraio di ogni anno. Potrebbe trovare l’amore anche una dolce amica di Rama: ci riferiamo a Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. L’ex tronista attualmente fidanzato con Valentina Rapisarda, oltre a deludere gli appassionati della trasmissione, ha scalfito il cuore della Bergonzi, ma secondo le ultime indiscrezioni sembra che potrebbe nascere qualcosa con Jack Vanore. Continuate a seguire le nostre anticipazioni e news di gossip sulle coppie di Uomini e donne!

Blastingnews.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy