Gli inglesi e Vidal (FOTO)

Gli inglesi e Vidal (FOTO)

TORINO – In casa Juve continua a tenere banco la telenovela Vidal. Il centrocampista cileno, che in estate ha preferito rimanere alla Juventus piuttosto che trasferirsi a Manchester, non sarebbe sicuro di una permanenza a Torino, già da gennaio. Sarebbe delle ultime ore la notizia di un serio interessamento di…

TORINO – In casa Juve continua a tenere banco la telenovela Vidal. Il centrocampista cileno, che in estate ha preferito rimanere alla Juventus piuttosto che trasferirsi a Manchester, non sarebbe sicuro di una permanenza a Torino, già da gennaio. Sarebbe delle ultime ore la notizia di un serio interessamento di Louis van Gaal. Il tecnico del Manchester United lo vuole a tutti i costi tanto da proporre uno scambio con Mata. Su questo argomento si è soffermato il giornale inglese Manchestereveningnews.co.uk, che nella giornata di ieri ha lanciato un sondaggio per capire quale sia il pensiero popolare in merito a questa proposta.

 

Il pubblico sta dicendo la sua ma, come possiamo vedere dalla foto, si sta schierando verso un no che sa di amaro nei confronti del tecnico olandese. Poca la fiducia nei confronti dello spagnolo, del quale vorrebbe sicuramente fare a meno per arrivare alle qualità tecniche di Arturo Vidal. 


Juvenews.eu