Giuliano escluso dal trono over di Uomini e Donne: “Rispetto le decisioni”

Giuliano escluso dal trono over di Uomini e Donne: “Rispetto le decisioni”

Giuliano Giuliani era uno dei veterani del Trono Over di “Uomini e Donne”. Insieme ad Antonio Jorio e Gemma Galgani, fa parte di quel gruppo di concorrenti che è seduto sulle poltroncine sin dagli inizi di questo format. Da tempo il pubblico chiede un rinnovamento. Esiste, infatti, una convinzione abbastanza…

Giuliano Giuliani era uno dei veterani del Trono Over di “Uomini e Donne”.  Insieme ad Antonio Jorio e Gemma Galgani, fa parte di quel gruppo di concorrenti che è seduto sulle poltroncine sin dagli inizi di questo format. Da tempo il pubblico chiede un rinnovamento. Esiste, infatti, una convinzione abbastanza diffusa secondo la quale alcuni dei protagonisti del Trono Over non siano affatto in studio per trovare l’anima gemella, ma solo per accapigliarsi e godersi la notorietà acquisita.

In questo clima arriva la notizia secondo la quale, Giuliani non sarebbe stato chiamato a prendere parte alla registrazione di una nuova puntata del programma. Chiaramente non è dato sapere le reali motivazioni, per le quali la redazione ha deciso di non farlo partecipare. Ad annunciare la sua assenza è stato lo stesso Giuliano Giuliani, tramite un post pubblicato su Facebook e ripreso dal sito Isa&Chia:

“Cari amici oggi pomeriggio non ero presente alla registrazione della puntata over, non voglio commentare né dare giudizi, rispetto le decisioni prese dalla redazione, ho dato tanto e ricevuto tanto, mi aspettavo qualcosa che non è venuta, non fa niente, sappiate che sono sempre uno di voi.”

Lo scontro con Gianni Sperti – Proprio nelle scorse puntate, Giuliano Giuliani è stato il protagonista di un aspro scontro con Gianni Sperti. Il ballerino e opinionista gli ha fatto notare la sua tendenza a tirarsi indietro, quando si tratta di iniziare una frequentazione con le “dame” presenti nel programma. In quell’occasione, Giuliani abbandonò lo studio, poi però decise di rientrare in trasmissione. Questa volta, la sua assenza sarà definitiva?
gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy