Giovinco, triste notizia

Giovinco, triste notizia

“Il gobbo nano non lo vogliamo”. Inequivocabile l’opinione dei tifosi del Torino in merito al possibile arrivo in granata di Sebastian Giovinco: nel corso della sfida contro il Palermo, sulle tribune dell’Olimpico è spuntato uno striscione offensivo nei confronti dell’attaccante della Juventus, obiettivo di mercato di Cairo e Petrachi per…

“Il gobbo nano non lo vogliamo”. Inequivocabile l’opinione dei tifosi del Torino in merito al possibile arrivo in granata di Sebastian Giovinco: nel corso della sfida contro il Palermo, sulle tribune dell’Olimpico è spuntato uno striscione offensivo nei confronti dell’attaccante della Juventus, obiettivo di mercato di Cairo e Petrachi per rinforzare il reparto avanzato a gennaio. La fede bianconera di Giovinco è cosa nota, difficile che segua lo stesso percorso di Fabio Quagliarella.

 

Del resto la carriera della ‘Formica atomica’ è ben diversa da quella dell’attaccante di Castellammare di Stabia. Quagliarella alla Juventus è arrivato dopo aver cambiato ben nove maglie diverse, e tra l’altro in granata ci era anche già stato. Giovinco, invece, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della Juventus, che l’ha ricomprato a peso d’oro dal Parma: ‘Seba’ ha sempre sognato di diventare una bandiera bianconera, e sembra davvero difficile ipotizzare un suo passaggio al Torino. Un trasferimento che, a quanto pare, sarebbe sgradito anche agli stessi tifosi granata… (ilsole24ore.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy