Giorgia assente ai funerali del padre di Manfredi: “Non meritava di dirti addio”

Giorgia assente ai funerali del padre di Manfredi: “Non meritava di dirti addio”

Il dolore per la morte del padre ha impedito a Manfredi Ferlicchia di rendersi pienamente conto di quanto accadeva intorno a lui in questi giorni tristi ma, adesso che è trascorso un po’ di tempo, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini torna su Facebook per attaccare la nuova compagna di Andrea…

Il dolore per la morte del padre ha impedito a Manfredi Ferlicchia di rendersi pienamente conto di quanto accadeva intorno a lui in questi giorni tristi ma, adesso che è trascorso un po’ di tempo, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini torna su Facebook per attaccare la nuova compagna di Andrea Damante. Giorgia non avrebbe presenziato ai funerali seguiti alla morte di suo padre, né avrebbe espresso il suo cordoglio alla famiglia Ferlicchia dopo il tragico evento.

Furioso per l’ennesimo schiaffo ricevuto, l’ex corteggiatore ha espresso tutto il suo biasimo nei confronti di quell’ex fidanzata che il suo papà avrebbe sempre trattato alla stregua di una figlia.

 


L’unica che forse mancava è stata la tua quarta “figlia adottiva”, ma meglio così. Non meritava nemmeno di vederti e dirti addio, non dopo tutto quello che mi ha fatto passare.

 

 

 

 

Queste le parole che Manfredi ha usato per commentare il comportamento tenuto dalla Lucini, che avrebbe scelto di tenersi alla larga dal suo ex perfino in un momento difficile come questo.

Nel frattempo, la Lucini continua a non commentare. Fidanzata con Andrea Damante, ha preferito mantenere il più stretto riserbo sulla questione, lasciando che a parlare per lei fossero gli altri. È stata Tara Gabrieletto l’unica a difenderla quando, invitata a Uomini e Donne dopo la partecipazione a Temptation Island, ha ingaggiato un duro scontro con Manfredi. Il ragazzo sarebbe stato colpevole di aver voluto raccontare solo la sua versione dei fatti, rivisitata e corretta al fine di passare da unica vittima di questa rottura. La verità completa la conoscono solo i diretti interessati ma mai avevamo visto Ferlicchia così furioso. La presunta assenza di Giorgia di fronte a un avvenimento così drammatico vale più di tutto il resto: all’ex corteggiatore non rimane altro da fare se non cancellarla dal suo cuore.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy