Francesco Monte triste alla festa di Belen: pensava a Teresanna?

Francesco Monte triste alla festa di Belen: pensava a Teresanna?

In queste prime ore del mattino cominciano a spuntare le foto del party esclusivo organizzato da Belen Rodriguez per festeggiare i suoi trent’anni. Come vi abbiamo spiegato qui, mostrandovi il costosissimo regalo che le ha fatto il marito Stefano De Martino, ieri 20 settembre, la showgirl ha compiuto trent’anni e…

In queste prime ore del mattino cominciano a spuntare le foto del party esclusivo organizzato da Belen Rodriguez per festeggiare i suoi trent’anni. Come vi abbiamo spiegato qui, mostrandovi il costosissimo regalo che le ha fatto il marito Stefano De Martino, ieri 20 settembre, la showgirl ha compiuto trent’anni e ha festeggiato anche il primo anniversario di matrimonio con il ballerino ex Amici (leggete qui le dediche d’amore che si sono scambiati su Instagram). Quest’oggi, però, più che sulla sua festa, di cui parlano da sole le foto, vogliamo parlarvi di come il tema scelto dall’argentina abbia messo in crisi Francesco Monte. Sempre accanto a Cecilia Rodriguez, il bel Francesco è stato avvistato più volte in momenti di riservatezza e anche da alcune immagini, come quella che vedete in apertura, è apparso con il volto molto serio. Che forse non si sia molto divertito nel party a tema scelto dalla cognata? Che il motivo relativo al “Grande Gatsby” abbia risvegliato in lui vecchi ricordi legati a Teresanna Pugliese, la sua ex fidanzata conosciuta a Uomini e Donne?

 

 

 

 

 

Francesco Monte abbattuto accanto a Cecilia

I fans irriducibili di Francesco e Teresanna avranno sicuramente già capito dove vogliamo arrivare con quest’intuizione e siamo certi che si troveranno d’accordo con noi. Era il maggio del 2013 quando la coppia, dopo un periodo di rottura durato alcuni mesi in seguito alla vicenda del presunto tradimento rivelato da Jessica Cerniglia, si riconciliò e il film interpretato da Leonardo Di Caprio fu molto importante in quei giorni. Infatti, per cementare la loro unione ritrovata, Francesco e Teresanna andarono al cinema proprio a vedere “Il Grande Gatsby“, facendo assumere al film il significato di un nuovo inizio per il loro rapporto. Quando, poi, si divisero nuovamente, con Francesco che prese subito a frequentare Cecilia Rodriguez, più volte, la Pugliese, per commentare le sue foto, usava degli hashtag che non erano altro che citazioni del film, parole e frecciatine riferite a Francesco e alla sua nuova fiamma. Cosa avrà pensato ieri sera quando la fidanzata gli ha comunicato che si sarebbe dovuto vestire proprio in tema “Grande Gatsby“? Il suo pensiero, almeno per un attimo, sarà sicuramente volato alla sera in cui per la prima volta vide il film con la Pugliese, malgrado la felicità che vive da quando ha incontrato Cecilia, la donna che reputa possa essere la compagna della sua vita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy