Francesco Monte: “Amo Cecilia ma non sono ancora pronto a sposarla”

Francesco Monte: “Amo Cecilia ma non sono ancora pronto a sposarla”

L’amore folle tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino li ha spinti a convolare a nozze a meno di due anni dal loro primo incontro ma per la sexy Cecilia, sorellina dell’argentina, il destino sembrerebbe aver deciso diversamente. Intervistati dal settimanale Gossip, la piccola di casa Rodriguez e il fidanzato…

L’amore folle tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino li ha spinti a convolare a nozze a meno di due anni dal loro primo incontro ma per la sexy Cecilia, sorellina dell’argentina, il destino sembrerebbe aver deciso diversamente. Intervistati dal settimanale Gossip, la piccola di casa Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte hanno svelato che pur amandosi molto, hanno scelto di rimandare le nozze a data da destinarsi. Per il momento sono entrambi troppo giovani e concentrati sul lavoro per inserire il matrimonio tra i loro progetti immediati. È soprattutto l’ex tronista di Uomini e Donne a pensarla così:

L’ultimo anno è stato molto normale, abbiamo avuto alti e bassi com’è giusto che sia in ogni coppia. Le incomprensioni ci aiutano a conoscerci meglio e, anche se litighiamo spesso per motivi futili, impieghiamo poco a tornare di nuovo vicini. Mi sono innamorato di Cecilia fin dal primo momento ma per parlare di matrimonio è presto. Stiamo insieme da poco e non voglio bruciare le tappe. La nostra relazione è forte così com’è e preferiamo vivercela giorno dopo giorno. Al matrimonio penseremo in futuro, ma non in quello imminente. Non conviviamo nemmeno, ognuno di noi ha la sua casa ma trascorriamo tutto il tempo possibile in compagnia dell’altro.

 

 

Il fantasma di Teresanna Pugliese

L’ombra di Teresanna Pugliese, a sua volta felicemente fidanzata, grava ancora su questa giovane coppia, soprattutto per volere delle fan di Francesco che non hanno mai nascosto il loro apprezzamento nei confronti dell’ex tronista campana. Dal momento in cui ha conosciuto Cecilia, Monte non è mai tornato sui suoi passi. La storia con la Pugliese è definitivamente conclusa tanto che il giovane è perfino stato estromesso dalle registrazioni di “Uomini e Donne e poi”, la trasmissione estiva di Maria De Filippi alla quale la sua ex ha partecipato per raccontare i dettagli inediti della loro storia d’amore. Con la baby Rodriguez è felice e appagato e la carriera di attore gli sta già portando qualche soddisfazione. Quella parte della sua vita è conclusa e, con essa, il legame con Teresanna.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy