Francesca Rocco sexy in intimo: “Essere ‘femmina’ è la mia natura”

Francesca Rocco sexy in intimo: “Essere ‘femmina’ è la mia natura”

Francesca Rocco è la protagonista di un servizio fotografico in intimo per Yamamay. L’ex gieffina è ancora legata a Giovanni Masiero. La loro storia d’amore iniziò tra mille peripezie, nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Intervistata da TgCom, Francesca ha spiegato di aver provato un po’ di…

Francesca Rocco sexy in intimo:

Francesca Rocco è la protagonista di un servizio fotografico in intimo per Yamamay. L’ex gieffina è ancora legata a Giovanni Masiero. La loro storia d’amore iniziò tra mille peripezie, nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Intervistata da TgCom, Francesca ha spiegato di aver provato un po’ di imbarazzo posando in lingerie. La presenza del suo fidanzato, però, le ha dato sicurezza. Ha spiegato, poi, che è solita sedurlo con la spontaneità:


“Tutto quello che faccio con lui e per lui è spontaneo, poi ovviamente la mia natura è anche quella di essere “femmina” e quindi parto avvantaggiata! Per me la seduzione è molto, se non tutto. Perché ti da sempre quel pizzico di fantasia che in un rapporto di coppia non deve mai mancare. Poi la mia storia con Giovanni è nata proprio attraverso una seduzione di sguardi. Perché sotto l’occhio di tante telecamere, soprattutto i primi periodi, diventa più faticoso dimostrare con i gesti e quindi diciamo che ho allenato per bene gli occhi”.

Il loro rapporto diventa sempre più serio. A Natale i genitori della coppia si sono conosciuti:


“È stato importante e soprattutto è stato un altro passo per unire sempre di più me e Giovanni. E non solo noi due ma anche le nostre rispettive famiglie. Adoro sapere che mia mamma si sente con la mamma di Giovanni. Mi dà un senso di calore e amore enorme”.

Chicca si prepara a festeggiare San Valentino, ma ci tiene a precisare che Giovanni la sorprende in continuazione con gesti romantici:


“Amo ricevere gesti d’amore inaspettati e Giovanni in questo è un fuoriclasse… proprio tre giorni fa mi regalato una rosa, ma senza che ci fosse per forza un motivo. Poi se dovesse arrivarmi un bel mazzo di fiori in quel giorno ben venga. Dove lo passeremo è una sorpresa”.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy