Francesca Del Taglia: “Sono fiera della mia ciccia”, poi si iscrive in palestra

Francesca Del Taglia: “Sono fiera della mia ciccia”, poi si iscrive in palestra

Le critiche al peso di Francesca Del Taglia hanno sortito un certo effetto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta di Eugenio Colombo, ha deciso di iscriversi in palestra al fine di perdere il peso accumulato in gravidanza. La nascita di Brando le ha lasciato in eredità qualche rotondità in…

Le critiche al peso di Francesca Del Taglia hanno sortito un certo effetto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta di Eugenio Colombo, ha deciso di iscriversi in palestra al fine di perdere il peso accumulato in gravidanza. La nascita di Brando le ha lasciato in eredità qualche rotondità in più, subito notata dai curiosi e da quelli che hanno commentato le sue foto in maniera sempre più arcigna. In un primo omento, la Del Taglia ha fatto finta di non badarci. Al grido di “Sono fiera della mia ciccia” ha sperato di mettere a tacere quanti ancora la criticavano. Oggi, a distanza di qualche mese da quel momento, ha però deciso d’intervenire “sul problema” al fine di tornare alla forma fisica perfetta di un tempo. È proprio Eugenio a postare su Facebook un video che mostra la sua futura moglie alle prese con una massacrante seduta di fitness. Francesca pedala sulla ellittica, spronata da Colombo che la segue a breve distanza. I due hanno deciso di allenarsi insieme. È proprio l’ex tronista a farle da personal trainer, soprattutto considerato l’impegno che da sempre dedica alla cura del suo corpo.

 

Sono di qualche mese fa le foto che mostrano Francesca avvolta in una tuta particolarmente aderente indossata per il matrimonio di un’amica. Fu proprio in quell’occasione che l’ex corteggiatrice si trovò improvvisamente sommersa dalle polemiche. Nei commenti alle foto pubblicate sui social network, alcune utenti la accusarono di aver indossato un abito non adatto alla sua figura, aderente al punto che sotto gli strati di stoffa si sarebbe intravista perfino la guaina snellente. Fu Carolina Del Taglia a rispondere alle polemiche al posto di Francesca che, invece, impiegò qualche giorno a metabolizzare quella vicenda. Da quel momento, l’ex corteggiatrice è più agguerrita che mai e il video dei duri allenamenti cui ha cominciato a sottoporsi ne sono la dimostrazione.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy