Flavia Fiadone: “Tommaso non mi amava, la redazione di UeD lo sapeva”

Flavia Fiadone: “Tommaso non mi amava, la redazione di UeD lo sapeva”

Aveva già attribuito a Tommaso Scala la colpa per la fine della loro relazione. Secondo Flavia Fiadone, sua ex fidanzata, sarebbe sempre stato lui ad aver un’altra donna. In un’intervista rilasciata oggi al settimanale Cronaca Rosa, l’ex corteggiatrice aggiunge che perfino la redazione di Uomini e Donne sarebbe stata al…

Aveva già attribuito a Tommaso Scala la colpa per la fine della loro relazione. Secondo Flavia Fiadone, sua ex fidanzata, sarebbe sempre stato lui ad aver un’altra donna. In un’intervista rilasciata oggi al settimanale Cronaca Rosa, l’ex corteggiatrice aggiunge che perfino la redazione di Uomini e Donne sarebbe stata al corrente di quanto stava accadendo tra loro. Tommaso sarebbe sempre stato palesemente disinteressato a Flavia, al punto da spingerla a sospettare che la “fidanzata segreta” della quale si vociferava sul web fosse realmente esistita:

 

Tommaso non era quello che avete visto davanti alle telecamere. Fin dalla nostra prima sera insieme, mi ha sempre parlato della sua ex fidanzata, spingendomi a chiedermi perché. La redazione mi chiedeva come andasse la nostra storia d’amore e, sebbene all’inizio abbia merito dicendo che proseguiva tutto per il meglio, alla fine non c’è l’ho più fatta a reggere e ho raccontato loro la verità. Avevo di fronte una persona totalmente disinteressata, o meglio interessata ad un’altra. Per vederlo sono dovuta scendere io a Torre Del Greco ma anche lì mi lasciava spesso al negozio di un’amica comune per poi allontanarsi con qualche scusa. Quando eravamo in treno per arrivare a Torre, mi accorsi che cominciò a seguire la sua ex su Instagram. Di fronte alla mia richiesta di spiegazioni, disse solo: “Io non sono di nessuno”. Quando le segnalazioni sul conto di Tommaso e questa fantomatica ragazza dai capelli scuri si sono moltiplicate, sono sbottata e gli ho chiesto spiegazioni. È stato in quel momento che ha inventato la storia del presunto tradimento ai suoi danni.

 

Flavia di Uomini e Donne: “Mi chiese di tornare insieme per partecipare a Temptation Island”

La Fiadone rincara la dose e rivela che Tommaso avrebbe provato a tornare insieme a lui con l’unico scopo di partecipare a Temptation Island, la trasmissione di Canale 5 andata in onda a giugno:

 

 

Dopo esserci lasciati, Tommaso venne a Milano per chiarire e mi propose di partecipare a Temptation Island o, almeno, di tornare a Uomini e Donne in qualità di coppia. Ero ancora molto presa da lui e scelsi di dargli un’altra opportunità: questa volta, però, avremmo vissuto la nostra storia lontani dalle telecamere. Di fronte alle mie richieste, è completamente sparito.

Da parte di Scala ci sarebbe stato solo mero interesse televisivo. Questo è quanto racconta Flavia, il suo ex continua a tacere.

gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy