Flamboyage, il colore di tendenza per l’inverno che illumina i tuoi capelli (FOTO)

Flamboyage, il colore di tendenza per l’inverno che illumina i tuoi capelli (FOTO)

Se per l’estate il colore più in voga è stato il bronde, per l’inverno il colore non è uno soltanto, ma è la tecnica ad essere protagonista. Il flamboyage infatti permette di illuminare ed accendere le sfumature naturali dei tuoi capelli in modo del tutto casuale, per un effetto naturale…

Se per l’estate il colore più in voga è stato il bronde, per l’inverno il colore non è uno soltanto, ma è la tecnica ad essere protagonista. Il flamboyage infatti permette di illuminare ed accendere le sfumature naturali dei tuoi capelli in modo del tutto casuale, per un effetto naturale e luminoso.

 

La tecnica è stata ideata da Angelo Seminara per Davines, ed è del tutto innovativa. Invece di procedere alla colorazione di ciocche precise e stabilite in precedenza, si utilizza una striscia adesiva che permette di applicare il colore in modo del tutto casuale, senza sezioni precise. Il risultato sarà un look estremamente naturale, con ciocche luminose e brillanti che renderanno meravigliosa la tua chioma. Dopo lo splashlight che rivestiva i capelli di riflessi di luce, con il flamoboyage potrete ottenere un colore multisfaccettato: sulla lunghezza della ciocca infatti potranno essere applicati diversi colori per ottenere un effetto davvero sorprendente e personalizzato su misura per ogni esigenza.

Questa tecnica è perfetta per chi vuole ravvivare i capelli scuri con sfumature color cioccolato, rame chiaro, miele e tabacco, ed è adatto per tutti i tipi di capelli, da quelli lunghi e sinuosi ai tagli più corti, come il pixie cut e il bob. Lo styling ideale per mettere in risalto il colore è sicuramente il mosso, che creerà onde morbide sui tuoi capelli e enfatizzerà l’effetto dei giochi di luce. É la scelta perfetta per chi ha voglia di cambiare look senza stravolgere completamente il suo colore di capelli: indispensabile per dare un tocco di luce ai capelli durante l’inverno e per prolungare l’effetto schiarente del sole per una chioma brillante.
donna.fanpage.it

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy