Fan deluse da Aldo Palmeri: “Ti fai vivo solo per pubblicizzare le tue serate”

Fan deluse da Aldo Palmeri: “Ti fai vivo solo per pubblicizzare le tue serate”

Sono rimaste in silenzio in attesa di scoprire se Alessia Cammarota fosse realmente incinta. Hanno rispettato la richiesta di privacy avanzata dai loro beniamini anche quando la polemica tra Aldo Palmeri e il settimanale Vip è diventata di dominio pubblico. Adesso, però, le fan della coppia uscita da Uomini e…

 

 

 

 

 

Fan deluse da Aldo Palmeri:

Sono rimaste in silenzio in attesa di scoprire se Alessia Cammarota fosse realmente incinta. Hanno rispettato la richiesta di privacy avanzata dai loro beniamini anche quando la polemica tra Aldo Palmeri e il settimanale Vip è diventata di dominio pubblico. Adesso, però, le fan della coppia uscita da Uomini e Donne sono stanche dei misteri. Sulla pagina Facebook dell’ex tornista è montata la polemica. Aldo è stato accusato di interrompere il suo “silenzio stampa” solo per pubblicizzare eventi e serate a scopo di lucro. È da settimane che non passa dalla sua pagina per un saluto alle sue sostenitrici o per dare notizie della desaparecida Alessia. Quelle che lo seguono da anni hanno cercato in ogni modo possibile di contenere il loro malumore ma le fan più giovani della coppia hanno cominciato a chiedere spiegazioni. Perché Palmeri è diventato improvvisamente così silenzioso? Per quale motivo continua a trascurare quelle stesse persone che gli hanno regalato il successo?

 


La gravidanza di Alessia Cammarota

Nel frattempo, il web continua a interrogarsi circa la presunta gravidanza di Alessia Cammarota. La fidanzata di Aldo sarebbe ormai incinta di quasi tre mesi ma avrebbe preferito tenere per sé tale novità in attesa di essere certa che tutto procederà per il meglio prima di parlare. C’è anche chi avanza l’ipotesi che dietro il silenzio della coppia si nasconda altro. Aldo e Alessia avrebbero veduto l’esclusiva del matrimonio e della gravidanza a una nota trasmissione tv, da qui la scelta di ritirarsi a vita privata prima dell’annuncio bomba. C’è di certo che la Cammarota è praticamente sparita. Probabilmente intenzionata a difendersi dalla curiosità del pubblico che impiegherebbe poco a vedere il suo pancino cresciuto, l’ex corteggiatrice ha preferito sparire dalla circolazione, lasciando tutti a bocca asciutta. La notizia della gravidanza dovrebbe essere reale ma, per il momento, i due interessati non confermano. Vorrà dire qualcosa?

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy