Falcao – Juve, a gennaio si puo’!

Falcao – Juve, a gennaio si puo’!

MERCATO – Non è una grande stagione quella che sta vivendo l’attaccante colombiano Radamel Falcao con la maglia del Manchester United. La Juventus già è stata sulel tracce del giocatore nel corso del mercato estivo. Ora il nome del colombiano puo’ tornare di moda per i colori bianconeri. Infatti, già…

MERCATO – Non è una grande stagione quella che sta vivendo l’attaccante colombiano Radamel Falcao con la maglia del Manchester United. La Juventus già è stata sulel tracce del giocatore nel corso del mercato estivo. Ora il nome del colombiano puo’ tornare di moda per i colori bianconeri. Infatti, già nella parentesi di gennaio il giocatore che al momento è in prestito con diritto di riscatto dal Monaco allo United, potrebbe tornare sul mercato. “Per quanto mi riguarda vorrei rimanere – ha detto Falcao – vedere quanto verro’ impiegato e poi deciderà la società”. 

 

I tifosi bianconeri sognano un suo arrivo anche per dare la possibilità al giocatore di riscattarsi, dopo quell’infortunio che ne ha limitato le prestazioni tagliandolo fuori anche dall’ultimo mondiale in Brasile con la maglia della sua nazionale. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy