Fabio Colloricchio: “Teresa dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi”

Fabio Colloricchio: “Teresa dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi”

Da corteggiatore a tronista. È questo il percorso fatto da Fabio Colloricchio nella trasmissione “Uomini e Donne”. Il giovane ha raccontato come sta andando questa esperienza televisiva, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”. Innanzitutto ha parlato del rapporto che lo lega a Tina Cipollari: “Con Tina Cipollari è…

Da corteggiatore a tronista. È questo il percorso fatto da Fabio Colloricchio nella trasmissione “Uomini e Donne”. Il giovane ha raccontato come sta andando questa esperienza televisiva, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”. Innanzitutto ha parlato del rapporto che lo lega a Tina Cipollari: “Con Tina Cipollari è nata un’amicizia stupenda. Tengo così tanto a lei che ora sto seduto vicino a lei. Tra di noi c’è affetto, nonostante ci vediamo solo in trasmissione”. Poi è tornato con la mente al periodo in cui ha corteggiato la tronista Teresa Cilia. Di lei ha detto: “Ero molto preso da lei, ma non ho mai dichiarato di esserne innamorato. Sono stato sincero fino in fondo, sia con lei che con il pubblico”.

 

La sua partenza sul trono è stata un po’ sottotono, ma ora è pronto a viversi a pieno questa esperienza: “Nel corso della prima puntata come tronista non me la sono sentita di portare delle corteggiatrici in esterna perché non ero nello stato d’animo giusto. Adesso, invece, sono più che mai intenzionato a vivermi questa bella avventura. Vorrei semplicemente innamorarmi. Non mi è mai successo nella vita”. Fabio Colloricchio ha le idee chiare sulle caratteristiche che dovrà avere la donna che starà al suo fianco:”Cerco una ragazza dalla grande personalità e sotto il lato estetico, con dei tratti simili a quelli di una bambola. Non a caso Teresa mi aveva colpito per il suo naso piccolo! E poi, cosa fondamentale, detesto le ragazze gelose. Facendo l’istruttore di fitness, mi ritrovo spesso a lavorare con belle donne, ma fa parte della mia professione e quando sono fidanzato, la mia ragazza non ha nulla da temere”.”Se Teresa dovesse tornare? Non la manderei via, ma non le renderei le cose facili: dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy