EXTRA – Paura a Dortmund, rinvenuta una bomba allo stadio. Rinviata la conferenza di Klopp

EXTRA – Paura a Dortmund, rinvenuta una bomba allo stadio. Rinviata la conferenza di Klopp

Tensione in casa Borussia Dortmund, ma non c’entra la recente sconfitta in Champions League contro la Juventus: davanti allo stadio è stata infatti rinvenuta una bomba. Niente di pericoloso all’apparenza, o meglio l’ordigno che è stato ritrovato sarebbe datato, quindi nulla a che con la fin qui distrastrosa stagione della…

Tensione in casa Borussia Dortmund, ma non c’entra la recente sconfitta in Champions League contro la Juventus: davanti allo stadio è stata infatti rinvenuta una bomba. Niente di pericoloso all’apparenza, o meglio l’ordigno che è stato ritrovato sarebbe datato, quindi nulla a che con la fin qui distrastrosa stagione della squadra tedesca. Si doveva tenere tra non molto la conferenza dell’allenatore Jurgen Klopp che però, come comunicato dalla società poco fa, è stata posticipata e spostata. 

 

BOMBA! – Così il Borussia Dortmund con un freddo comunicato su Twitter:«A causa di una boma rivenuta nei pressi dello stadio la conferenza di Jurgen Klopp non avrà luogo nella sala stampa del Signal Iduna Park alle 13 e 30, ma al centro tecnico di Brackel alle 14». Tutta la zona dello stadio è stata, ovviamente, evacuata. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy