Estudiantes, muore de Castro. Fatale l’incidente con il pullman della squadra

Estudiantes, muore de Castro. Fatale l’incidente con il pullman della squadra

Nulla da fare per l’uruguaiano Carlos de Castro. Il 35enne difensore e capitano dell’Estudiantes de Merida è deceduto ieri sera dopo due settimane di agonia, per le gravi ferite riportate nell’incidente stradale che aveva coinvolto il pullman della squadra il 31 gennaio mentre si dirigeva verso la città di Cabudare,…

Nulla da fare per l’uruguaiano Carlos de Castro. Il 35enne difensore e capitano dell’Estudiantes de Merida è deceduto ieri sera dopo due settimane di agonia, per le gravi ferite riportate nell’incidente stradale che aveva coinvolto il pullman della squadra il 31 gennaio mentre si dirigeva verso la città di Cabudare, dove avrebbe dovuto affrontare il Deportivo Lara per la quarta giornata di campionato venezuelano. De Castro era stato immediatamente trasportato alla clinica Dr. Marcial Rios Morillo, dove era stato operato 24 ore dopo per una doppia frattura alla 5° e 6° vertebra cervicale.

 

 

SITUAZIONE PRECIPITATA — Nonostante l’iniziale ottimismo dei medici, il quadro clinico di de Castro ha improvvisamente subito un peggioramento ieri pomeriggio, fino al decesso in tarda serata comunicato dal club attraverso twitter. La dirigenza dell’Estudiantes, dove de Castro giocava dal 2011, ha affidato ai social network le proprie condoglianze, come la federazione venezuelana (Fvf) e gli altri club di prima divisione. (gazzetta.it)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy