Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati per colpa di Chiara Biasi? [FOTO]

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati per colpa di Chiara Biasi? [FOTO]

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati per colpa di Chiara Biasi? La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 e il fratello del sexy calciatore Marco Borriello si sono detti addio poiché secondo numerosi indiscrezioni che circolano in Rete lui si sarebbe innamorato della fashion blogger. Per la verità…

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati per colpa di Chiara Biasi? La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 e il fratello del sexy calciatore Marco Borriello si sono detti addio poiché secondo numerosi indiscrezioni che circolano in Rete lui si sarebbe innamorato della fashion blogger. Per la verità già in passato si era vociferato molto sulla presunta tresca tra Fabio Borriello e Chiara Biasi, che però era stata smentita dai diretti interessati. Chiara Biasi ha chiuso la sua love story con il fidanzato Oscar Branzani, con tanto di polemiche e critiche reciproche su Instagram, soltanto pochi giorni fa ed ora è finita al centro di questo presunto e scoppiettante triangolo amoroso.

 

 

Emma Marrone, le foto della cantante

 

 

 

Sono soltanto rumors infondati o c’è qualcosa di vero in tutto ciò? I fan della cantante salentina sono ovviamente molto amareggiati e delusi. C’è però da dire che sia Emma sia Fabio non hanno mai né smentito né confermato la loro relazione d’amore. Lo scorso mese i paparazzi di Novella 2000 avevano pizzicato i due ex piccioncini vip nello stesso albergo.

Due mesi fa il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, aveva lanciato il pettegolezzo sul flirt in corso tra Fabio Borriello ed Emma Marrone. Nella rubrica pillole di gossip della nota rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini si leggeva: “Emma Marrone ha un nuovo amico. Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco, il calciatore della Roma ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, oggi sposata con Stefano De Martino, ex di Emma. La cantante e Borriello jr. si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e, da allora, pare siano inseparabili”.

Vuoi o non vuoi la vincitrice di Sanremo 2012 è sempre al centro della cronaca rosa. Dopo i rumors sul presunto flirt di Emma con David Bisbal, la Marrone continua ad essere una delle regine del gossip nazionale! Pochi giorni fa la Marrone ha fatto pace con Belen Rodriguez durante una puntata registrata del nuovo talent show di Canale 5, Tu sì que vales, ponendo fine a una diatriba mediatica scoppiata tre anni fa quando Stefano De Martino lasciò la cantante salentina per la star tv argentina. Ora pare che il copione si ripeta anche con Fabio Borriello… Un terzo triangolo amoroso dopo quello Stefano De Martino-Belen Rodriguez e Marco BocciLaura Chiatti? Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Emma Marrone!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy