Emma Marrone alle gossip news: ‘Per il Festival di Sanremo dieta, tacchi alti e simpatia’

Emma Marrone alle gossip news: ‘Per il Festival di Sanremo dieta, tacchi alti e simpatia’

Intervistata in esclusiva da un noto quotidiano Emma Marrone ha raccontato con la solita schiettezza come si sta preparando per fare la valletta bionda del Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti e Arisa. La cantante ha svelato alle gossip news i retroscena delle sue giornate, tra la spasmodica…

Intervistata in esclusiva da un noto quotidiano Emma Marrone ha raccontato con la solita schiettezza come si sta preparando per fare la valletta bionda del Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti e Arisa. La cantante ha svelato alle gossip news i retroscena delle sue giornate, tra la spasmodica ricerca degli abiti e la dieta disintossicante che non la farà sfigurare all’Ariston. Un’intervista come al solito senza peli sulla lingua quella rilasciata da Emma Marrone alle gossip news di Repubblica; la cantante, infatti, ha raccontato la frenesia delle sue giornate in previsione del debutto al Festival di Sanremo negli inediti panni di valletta. “Ci ho pensato 15 giorni prima di accettare la proposta di Carlo Conti”, ha dichiarato Emma; “Ho capito che a 30 anni voglio provare anche cose diverse dalla musica“. La Marrone dice di non ritenere per nulla offensivo il termine valletta e promette di essere aggraziata e diligente nelle cinque serate al teatro Ariston. “La parola d’ordine con Carlo ed Arisa è divertimento, siamo imprevedibili, ed anche Rocio è stata una gran bella scoperta”, ha raccontato Emma alle gossip news di Repubblica. Il Sanremo che ha preferito è ovviamente quello vinto da lei nel 2012 e, alla domanda se Maria De Filippi le avesse dato qualche consiglio, la Marrone risponde: “Lei si fida di me. Mi ha soltanto detto, vai lì e divertiti”.

 

Emma Marrone: ‘Per fare la valletta a Sanremo sto facendo una dieta e punto sui tacchi alti perchè slanciano!’ 

Nella lunga intervista alle gossip news Emma Marrone ha raccontato anche che i suoi genitori non saranno a Sanremo durante il periodo del Festival perchè la loro presenza le metterebbe ancora più ansia. La preparazione della cantante per fare la valletta di Carlo Conti si sta rivelando abbastanza dura; “Sto facendo una dieta disintossicante, vado a letto presto e prima di addormentarmi bevo infuso di frutti rossi per sgonfiare le gambe. Ammetto che ho una fame pazzesca!“, dice simpaticamente Emma. La parte più stressante per la Marrone è la ricerca degli abiti da indossare nelle cinque serate al teatro Ariston; la cantante, infatti, dice: “Cercherò di rimanere me stessa ma non posso rinunciare ai tacchi alti perchè slanciano”. Prima di concludere ‘intervista, però, Emma ci ha tenuto a precisare che tra lei e Arisa non c’è nessuna rivalità come avevano scritto pochi giorni fa i giornali soltanto perchè hanno deciso di alloggiare a Sanremo in due alberghi diversi. “Sia io che Arisa conosciamo molto bene la città, e ognuna di noi ha un hotel preferito. Questo non significa assolutamente che ci odiamo, come hanno scritto i settimanali”, ha affermato con determinazione la valletta bionda del prossimo Festival di Sanremo.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy