Elisabetta Canalis senza trucco, ecco il suo viso al naturale (FOTO)

Elisabetta Canalis senza trucco, ecco il suo viso al naturale (FOTO)

Anche la Canalis non sa resistere ai selfie e come tantissime sue colleghe mostra il suo volto al naturale su Instagram. Senza trucco e acqua e sapone, cosa ne pensano i fan del suo look? La conosciamo per la sua bellezza mediterranea, i lunghi e sinuosi capelli castani, la pelle…

 

 


Anche la Canalis non sa resistere ai selfie e come tantissime sue colleghe mostra il suo volto al naturale su Instagram. Senza trucco e acqua e sapone, cosa ne pensano i fan del suo look?

 

Elisabetta Canalis senza trucco, ecco il suo viso al naturale (FOTO).

La conosciamo per la sua bellezza mediterranea, i lunghi e sinuosi capelli castani, la pelle olivastra e gli occhi magnetici, ma Elisabetta Canalis non si fa problemi a mostrarsi al naturale e su Instagram ha pubblicato diversi scatti che la immortalano senza trucco.

Anche la Canalis come Jennifer Lopez ,Adriana Lima e tantissime star che si sono mostrate senza trucco, non si è fatta intimorire dalla possibile reazione dei suoi follower e ha pubblicato foto in cui il suo viso è totalmente naturale, senza un filo di trucco. Inutile dire che anche struccata la neo-sposina è sempre bellissima: la sua pelle infatti non presenta alcuna imperfezione eccezion fatta per qualche piccolo difetto nel contorno occhi, come lievi occhiaie, borse e zampe di gallina, proprio come ogni donna comune

 

I commenti dei suoi fan infatti, si sono rivelati positiva alla scelta di Elisabetta: in tantissimi hanno elogiato la sua semplicità apprezzando il fatto di mostrarsi al naturale nei momenti più comuni di vita familiare. Tra i commenti positivi però, c’è sempre chi ha la critica pronta e esprime giudizi negativi sul look della Canalis, che prontamente risponde con ironia ad ogni commento negativo pubblicato sotto le sue foto al naturale.

 

donna.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy