Ecco tutte le quote per l’Undicesima giornata di Serie A

Ecco tutte le quote per l’Undicesima giornata di Serie A

TORINO – Undicesima di Serie A con la Sampdoria decisa a difendere il terzo posto dagli assalti dei rivali contro il Milan di Inzaghi nell’anticipo di domani. I rossoneri sbarcano in Liguria dopo la brutta caduta in casa con il Palermo e vogliono ripartire al più presto. Quote in sostanziale…

TORINO – Undicesima di Serie A con la Sampdoria decisa a difendere il terzo posto dagli assalti dei rivali contro il Milan di Inzaghi nell’anticipo di domani. I rossoneri sbarcano in Liguria dopo la brutta caduta in casa con il Palermo e vogliono ripartire al più presto. Quote in sostanziale equilibrio: entrambe le squadre sono offerte a 2.65. Sempre sabato ma alle 18 Sassuolo-Atalanta: i neroverdi sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, la Dea, in zona bassa classifica, ha evidenti limiti in trasferta. Segno 1 a 2.20, segno 2 a 3.30. Cagliari-Genoa è il lunch match della domenica. Il Genoa è sempre più grande (da 82 anni che non si trova così in alto a questo punto del campionato) ed ha agguantato il Napoli.

 

I grifoni (3.30) sono pronti per il Sant’Elia, ma il Cagliari (2.20) è una squadra che sa farsi temere. Alle 15 fischio di inizio per Empoli-Lazio, Juventus-Parma, Chievo-Cesena e Palermo-Udinese. La Lazio (2.15) ha cominciato in sordina la stagione e adesso è la terza forza del campionato; il match con l’Empoli (3.40) non dovrebbe destare preoccupazioni per Biglia e compagni. Dopo la doppietta rifilata all’Inter, il Parma lascia il fondo classifica e sfida la Juventus (1.25) prima della classe. Il blitz dei gialloblù allo Stadium vale 11 volte la posta.

Incrocio di bassa classifica quello tra Chievo e Cesena, entrambe con una sola vittoria in tasca da inizio campionato. Le quote sorridono ai padroni di casa (1.95), gli ospiti (4.25) dovranno faticare di più. L’Udinese arriva al Barbera reduce da due sconfitte e affronta un Palermo galvanizzato dal successo sul Milan. Un buon momento per i ragazzi di Iachini che sono favoriti anche in quota (2.25); l’Undici di Stramaccioni (3.20) non brilla e gioca in rincorsa. Alle 18 è la volta di Fiorentina-Napoli, match tra i più interessanti della giornata. Dopo la brutta sconfitta con la Samp, i toscani sono attesi al varco. Il fattore campo favorisce di poco la Viola (2.45), i partenopei (2.85) potranno contare sui ritrovati Higuain e Callejon. Chiusura del turno alle 20.45 con Inter-Verona e Roma-Torino. La panchina di Mazzarri traballa e i nerazzurri (1.50) non possono fallire contro un Hellas (6.75) mai vittorioso al Meazza con la Beneamata. Fallisce gli appuntamenti importanti la Roma (1.50) di Garcia e torna seconda dietro la Juventus. L’appuntamento all’Olimpico con il Toro (7.00) può essere l’occasione del riscatto. (Ilvelino.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy