È morto Santo Bonsignore, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne

È morto Santo Bonsignore, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne

Un altro protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne”, purtroppo è venuto a mancare. Stiamo parlando di Santo Bonsignore. Anche lui era tra i cavalieri convinti che l’amore non abbia età. Aveva deciso di credere ancora nei sentimenti e vedendo il programma di Maria De Filippi, trasmesso ogni giorno…

Un altro protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne”, purtroppo è venuto a mancare. Stiamo parlando di Santo Bonsignore. Anche lui era tra i cavalieri convinti che l’amore non abbia età. Aveva deciso di credere ancora nei sentimenti e vedendo il programma di Maria De Filippi, trasmesso ogni giorno su Canale 5, aveva deciso di partecipare.

A comunicare la notizia della morte di Santo Bonsignore è stato il volto storico della trasmissione, Giuliano Giuliani. Di recente quest’ultimo si è trovato spesso e in polemica con il programma che lo ha fatto conoscere al pubblico, ma non dimentica chi è stato protagonista insieme a lui. Sulla propria pagina Facebook, Giuliano ha scritto poche righe, con le quali ha annunciato che Santo è scomparso lo scorso mese:

“Il figlio Paolo mi ha comunicato ora che il padre Santo, un over simpatico e sempre sorridente è deceduto l’11.02.15, un altro pezzo della trasmissione se ne va, sentite condoglianze a Paolo Bonsignore”.
 

Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi

Quando approdò nel programma “Uomini e Donne”, Santo Bonsignore aveva 85 anni. La prima dama che conobbe fu Fanny. Tra i due le cose non andarono come sperato e Santo spiegò che la donna non rispecchiava le caratteristiche che cercava nella sua compagna. Fu quindi la volta di Grazia, una signora più giovane di lui. Aveva, infatti, 58 anni. In questo caso fu la dama ad interrompere la frequentazione, infastidita dal fatto che Bonsignore non si tirasse indietro quando si trattava di destinare le sue attenzioni ad altre donne. Arrivò, infine, Enza, che riuscì a conquistarlo con la sua sfilata.

La scomparsa di Giuseppe e Rosetta

Il pubblico che si è appassionato al format dedicato all’amore che non ha età, ha dovuto assistere alla scomparsa di alcuni dei volti più rappresentativi del programma. A dicembre del 2012, poco prima di Natale, si diffuse la notizia della scomparsa di Giuseppe Grieco. I primi di gennaio, invece, è deceduta la simpaticissima Rosetta. Furono proprio loro due ad ispirare Maria De Filippi, che li aveva conosciuti nel corso di una puntata dell’altro suo programma di successo, “C’è posta per te”.

gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy