Dylan Penn, figlia di Sean e Robin Wright: bella come loro

Dylan Penn, figlia di Sean e Robin Wright: bella come loro

Dylan Penn, classe 1991, giorno dopo giorno, passerella dopo passerella, comincia sempre più ad affermarsi nel mondo della moda internazionale. Bellissima, e ci mancherebbe, se figlia di codesti genitori: Sean Penn e Robin Wright. Unica figlia dal matrimonio tra l’attore Premio Oscar e la suadente protagonista femminile di “House of…

Dylan Penn, classe 1991, giorno dopo giorno, passerella dopo passerella, comincia sempre più ad affermarsi nel mondo della moda internazionale. Bellissima, e ci mancherebbe, se figlia di codesti genitori: Sean Penn e Robin Wright. Unica figlia dal matrimonio tra l’attore Premio Oscar e la suadente protagonista femminile di “House of Cards”, la serie rivelazione con Kevin Spacey nei panni del politico calcolatore e freddo, Frank Underwood, Dylan sta conquistando tutti e senza l’aiuto di mamma e papà. Nata a Los Angeles, ma cresciuta a Ross, prima di iniziare la sua carriera di modella ha lavorato come cameriera e come fattorino di pizze a domicilio. Gli stessi genitori hanno preteso che per un periodo svolgesse lavori “più umili”, per capire il reale valore dei soldi, poi ha lavorato come redattrice freelance, hostess e stagista in un’agenzia di pubblicità.

 

 

 

Poi l’avvio nel mondo della moda: inizia con la pubblicità per “Gap” nel 2013, poi “Gq” nel dicembre 2013, ancora “W” ed “Elle” nel 2014. Nello stesso anno ha ricevuto un’offerta pari a 150.000 dollari per posare nuda per la copertina di “Playboy”, ma ha rifiutato. Ha però accettato di apparire senza veli nella rivista “treats!”, per la copertina dell’8 aprile 2014. Era un “nudo d’autore”, non completamente esposto e parzialmente oscurato da una borsa da 6000 dollari di Fendi. Fondamentale è stato l’artista per cui ha posato, Tony Duran, particolarmente amato dalla “piccola” Dylan. Sogna il cinema, ma non vuole aiuti. Nel frattempo la carriera di modella se la sta costruendo tutta completamente da sola.

La giovanissima è adesso stata scelta da Ermanno Scervino, lo stilista italiano l’ha voluta fortemente per la sua prossima campagna pubblicitaria primavera/estate 2015. La campagna sarà firmata da Francesco Carrozzini e ruoterà attorno al concetto di eleganza e design.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy