Dopo la rissa, Daunia e Ciro lasciano il trono over: starebbero insieme

Dopo la rissa, Daunia e Ciro lasciano il trono over: starebbero insieme

Non sono entrati a far parte del parterre dei volti storici del trono over Ciro Ascione e Daunia Cesari che avrebbero deciso di lasciare insieme Uomini e Donne per vivere all’esterno la loro storia d’amore. Per l’imprenditore campano le ultime puntate non sono state affatto semplici. Le polemiche con Barbara…

Non sono entrati a far parte del parterre dei volti storici del trono over Ciro Ascione e Daunia Cesari che avrebbero deciso di lasciare insieme Uomini e Donne per vivere all’esterno la loro storia d’amore. Per l’imprenditore campano le ultime puntate non sono state affatto semplici. Le polemiche con Barbara De Santi ed Elga Profili, la presunta rissa con Franco Garna e le segnalazioni arrivate in studio sul suo conto – Ciro è stato accusato di non aver mai corrisposto una serie di stipendi a un suo ex dipendente – Ascione aveva compreso che era arrivato il momento di cambiare aria. Il fatto di non piacere al pubblico del programma e a quello da casa lo ha spinto a investire le sue energie su Daunia Cesari, nonostante fosse sembrato leggermente tiepido nei suoi confronti, almeno all’inizio. Daunia ha accettato con piacere la sua corte e, insieme a lui, ha abbandonato il programma. Oggi vivono all’esterno la loro storia d’amore nella speranza che possa trasmutarsi in un rapporto davvero importante per entrambi.

 

 

 

L’uscita di scena di Ciro e Daunia non ha spinto gli altri protagonisti della trasmissione a porsi qualche quesito in merito alla loro permanenza in studio. Nelle ultime puntate andate in onda, la De Santi ha cominciato a manifestare segni di nervosismo ma avrebbe comunque scelto di rimanere in studio nella speranza ormai vana di incontrare l’uomo della sua vita. La relazione con Garna è finita e quella con Samuel Baiocchi mai iniziata ma la bella maestra non dispera. Nessuna novità nemmeno sul fronte composto dagli altri volti storici. Antonio Jorio, Gemma Galgani, Giuliano Giuliani ed Elga Profili rimangono saldamente al loro posto. Quello di Maria De Filippi è diventato più un salotto televisivo all’interno del quale trascorrere il tempo libero che un’opportunità per fare nuovi incontri. Sempre che, prima o poi, la conduttrice non decida di svecchiare il cast lasciando i soliti noti a bocca asciutta.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy