Temptation Island torna in tv dal 15 dicembre con repliche e video inediti

Temptation Island torna in tv dal 15 dicembre con repliche e video inediti

Pochi giorni fa vi avevamo già anticipato che sarebbe andato in onda “Temptation Island e poi”, una specie di spin off del fortunato docu reality trasmesso prima dell’estate su Canale 5. Possiamo confermarvi adesso che tra il 15 e il 19 dicembre l’appuntamento con i programmi di Maria De Filippi…

Pochi giorni fa vi avevamo già anticipato che sarebbe andato in onda “Temptation Island e poi”, una specie di spin off del fortunato docu reality trasmesso prima dell’estate su Canale 5. Possiamo confermarvi adesso che tra il 15 e il 19 dicembre l’appuntamento con i programmi di Maria De Filippi raddoppierà. Sospeso “Uomini e Donne” per la consueta pausa natalizia, andrà in onda dalle ore 14.45 alle 18 lo speciale sulle coppie di Temptation Island, il “cos’è accaduto dopo” con le repliche del programma, numerosi video inediti e interviste esclusive ai protagonisti del programma. Convocate in studio tutte le coppie che vi hanno partecipato insieme ad alcuni single, tra i quali spicca certamente la presenza di Andrea Damante, nuovo fidanzato di Giorgia Lucini, e Veronica Valà, ultima fiamma di Manfredi Ferlicchia che l’ha abbandonata tra polemiche varie e battibecchi via social network. Saranno probabilmente assenti Teresa Cilia, diventata tronista nel frattempo, e Salvatore Di Carlo, suo corteggiatore ed ex protagonista di Temptation.

 

Anche Giorgia Lucini e Andrea Damante partecipano al progetto?

Negli ultimi giorni abbiamo visto sul web diverse foto degli ex concorrenti del reality all’interno dei camerini nei quali si registra “Uomini e Donne”. Spiegata adesso la motivazione nascosta dietro le immagini in questione. Non si sa ancora se anche Giorgia e Andrea parteciperanno alle registrazioni. Fino a oggi, l’ex tronista ha rifiutato ogni invito da parte della redazione di Maria De Filippi, determinata a vivere la sua nuova storia d’amore con la maggiore riservatezza possibile. Se i due si ritrovassero faccia a faccia con Manfredi, i fan che non si sono ancora schierati potranno finalmente divertirsi nell’ascoltare ambo le versioni. Sempre che Giorgia decida di abbandonare i propositi che l’avevano spinta fino a oggi a stare lontana dalla televisione.

 

fanpage.it

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy