Costantino Vitagliano annuncia: “Io e Elisa aspettiamo un bambino”

Costantino Vitagliano annuncia: “Io e Elisa aspettiamo un bambino”

Costantino Vitagliano presto papà. L’ex tronista di “Uomini e donne” ha annunciato il lieto evento a “Chi”, in edicola mercoledì. Nell’intervista, Costa ripercorre la sua carriera televisiva, i momenti bui e la gioia ritrovata grazie alla compagna Elisa Mariani, che ora lo renderà padre per la prima volta. “A mio…

Costantino Vitagliano presto papà. L’ex tronista di “Uomini e donne” ha annunciato il lieto evento a “Chi“, in edicola mercoledì. Nell’intervista, Costa ripercorre la sua carriera televisiva, i momenti bui e la gioia ritrovata grazie alla compagna Elisa Mariani, che ora lo renderà padre per la prima volta. “A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv”, ha detto. 

 

Costantino mette su famiglia a 40 anni e lo fa con la ragazza che lo ha stregato 9 mesi fa, Elisa Mariani, di 11 anni più giovane: “Conosco Elisa da dieci anni – racconta Vitagliano – Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social”. Galeotto il web, dunque, che ha regalato a Costantino il grande amore: “Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato”, rivela l’ex tronista, che prima d’ora aveva già manifestato pubblicamente il suo amore per la Mariani in alcuni interviste, dove non aveva risparmiato i dettagli hot della loro relazione.

Tgcom24.mediaset.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy