10 cose da fare la sera per essere in perfetta forma il giorno dopo

10 cose da fare la sera per essere in perfetta forma il giorno dopo

Se la sera ti concedi alcuni piccoli e semplici gesti di bellezza, al mattino successivo sarai splendida e in perfetta forma: goditi qualche minuti di puro relax con un bagno caldo e applica i tuoi prodotti sul viso per avere una pelle impeccabile e radiosa. Ecco 10 cose da fare…

Se la sera ti concedi alcuni piccoli e semplici gesti di bellezza, al mattino successivo sarai splendida e in perfetta forma: goditi qualche minuti di puro relax con un bagno caldo e applica i tuoi prodotti sul viso per avere una pelle impeccabile e radiosa. Ecco 10 cose da fare la sera per essere bellissima il giorno successivo.

1. Struccarsi: eliminare ogni traccia di make up e impurità ti permetterà di avere una pelle luminosa e tonica il giorno seguente. E’ una beauty routine che non può mancare se vuoi evitare che la tua pelle invecchi molto più velocemente.

2. Applicare la crema mani in abbondanza: per avere mani perfette puoi applicare la crema mani prima di andare a dormire e indossare un paio di guanti in lattice. Il mattino successivo le tue mani saranno perfettamente morbide e idratate.

3. Evitare i carboidrati a cena: per evitare di sentirti appesantita e faticare a prendere sonno scegli una cena leggere evitando cibi come pasta, pizza o pane in eccesso. In questo modo sarai meno gonfia e il sonno sarà meno disturbato.

 

4. Tisana prima di dormire: se soffri di insonnia o hai avuto una giornata particolarmente stressante goditi una tisana calda prima di andare a dormire. La melissa ti aiuterà a rilassarti e a riposarti per evitare di risvegliarti stanca e affaticata.

5. Rimanda lo shampoo al mattino: lavarsi i capelli la sera significa risvegliarsi al mattino con ciocche ribelli e dover riprendere la piega da capo. Lavandoli al mattino invece avrai capelli perfetti per tutta la giornata.
6.Applica il contorno occhi: per evitare di svegliarti con borse e occhiaie marcate applica il contorno occhi anche al sera. In questo modo il prodotto avrà più tempo di agire e terrà a bada gli inestetici segni scuri.

7. Goditi un bagno rilassante: dopo una lunga giornata di lavoro non c’è niente di meglio di un bagno caldo per eliminare le tensioni e andare a domare profumate e rilassate. Prepara al mattino le candele e il tuo bagnoschiuma preferito per goderti il tuo momento di relax ancora più velocemente.

8.Massaggio viso: per rigenerare il tuo viso concediti qualche minuti per applicare un olio antiage per idratare al meglio la pelle e rilassare tutti i muscoli facciali.

9. Rinforza le ciglia: per avere uno sguardo magnetico e sensuale le ciglia lunghe e folte sono d’obbligo. Per rinforzarle applica la sera qualche goccia di olio di ricino direttamente sulle ciglia.

10. Bere l’acqua: elimina le tossine e reidrata il tuo corpo bevendo un bicchiere abbondante di acqua a temperatura ambiente circa mezz’ora prima di andare a dormire. Il mattino seguente sarai radiosa.

donna.fanpage.it

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy