CoPilot, il navigatore offline anche su Amazon

CoPilot, il navigatore offline anche su Amazon

Per evitare di perdersi quando il navigatore sullo smartphone inizia a non dare segnali di vita perché manca la connessione, Alk ha messo a disposizione anche su Amazon App Store CoPilot Gps, il suo software di navigazione gratuito. Già scaricabile anche per Android, iOS e Windows Phone 8, può essere…

Per evitare di perdersi quando il navigatore sullo smartphone inizia a non dare segnali di vita perché manca la connessione, Alk ha messo a disposizione anche su Amazon App Store CoPilot Gps, il suo software di navigazione gratuito.

Già scaricabile anche per Android, iOS e Windows Phone 8, può essere installato quindi pure su Fire Phone e tablet Amazon. CoPilot Gps permette agli utenti di accedere in modo completo, anche quando si è offline, a tutte le mappe stradali e alle indicazioni sui punti di interesse lungo il tragitto.

In questo modo hai sempre a disposizione gli strumenti per pianificare il tuo viaggio e la possibilità di scegliere fino a tre itinerari alternativi proposti per raggiungere la meta.

Di CoPilot esiste anche una versione Premium (ma non sullo Store Amazon) che funziona come un vero navigatore, aggiungendo alle funzioni base anche comandi vocali, mappe 3D e aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Wired

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy