Montoya flirta anche con la Roma

Montoya flirta anche con la Roma

“Tra moglie e marito non mettere il dito”. Martin Montoya sembrava vicinissimo ad approdare in Italia, alla Juventus, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione infatti, si è inserita la Roma, che può a breve chiudere con il Liverpool per l’arrivo, già a gennaio,…

“Tra moglie e marito non mettere il dito”. Martin Montoya sembrava vicinissimo ad approdare in Italia, alla Juventus, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione infatti, si è inserita la Roma, che può a breve chiudere con il Liverpool per l’arrivo, già a gennaio, di Glen Johnson, esterno difensivo in scadenza di contratto il prossimo giugno con i Reds. Il club inglese si sta quindi portando avanti nelle trattative per l’acquisizione del giovane difensore delBarcellona, ed è in vantaggio rispetto al club bianconero. Roma-Liverpool asse caldo, un altro sgarbo agli odiati rivali della Juventus?

 

 

Intanto i campioni d’Italia non stanno a guardare. In virtù dei buoni rapporti col Sassuolo proveranno ad acquistare subito Sime Vrsaljko con la formula del prestito, con l’obbligo sulla parola di riscattarlo a giugno per una cifra vicina agli 8,5-9 milioni di euro. Il che permetterebbe agli emiliani di fare anche un’importante plusvalenza (pagato 6 milioni a giugno scorso). Se i neroverdi non dovessero accettare tale soluzione, la Juventus è pronta a valutare l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Genoa.

 

Sportcafe24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy