Concorrenza milanese per Montoya

Concorrenza milanese per Montoya

Un trasferimento tira l’altro sottolineano tutti i quotidiani sportivi, l’Inter si è candidata pesantemente al ruolo di regina del mercato invernale, l’arrivo di Mancini ha portato a Milano sponda nerazzurra un’ondata di rivoluzione. L’arrivo di Podolski, Shaqiri, Brozovic e Murillo (in arrivo a Giugno) ha scatenato la fantasia di molti…

Un trasferimento tira l’altro sottolineano tutti i quotidiani sportivi, l’Inter si è candidata pesantemente al ruolo di regina del mercato invernale, l’arrivo di Mancini ha portato a Milano sponda nerazzurra un’ondata di rivoluzione. L’arrivo di Podolski, Shaqiri, Brozovic e Murillo (in arrivo a Giugno) ha scatenato la fantasia di molti tifosi e sebbene di risultati sul campo in questo 2015 non ne siano visti poi molti l’Inter di E.T. continua a spendere e spandere sul mercato intralciando pure i piani della Vecchia Signora che sul mercato di soldi non ne spende ma in compenso continua a macinare punti.

 

 

Oggi la Gazzetta dello Sport dopo aver accostato all’Inter i vari Yaya Tourè, Lavezzi &Co sottolinea l’interesse dei nerazzurri per Martin Montoya, il terzino del Barça tramite il suo agente ha più volte espresso il desiderio di trasferirsi e guadagnarsi un posto da titolare altrove siccome nella formazione di Luis Enrique è un veterano della panchina. Il Tycoon indonesiano stando alla rosea prepara un nuovo colpo quindi e valuta pure le alternative che, ironia della sorte, sono anche le alternative dei bianconeri, si parla di Widmer e Darmian. (Canalejuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy