Coman – Juventus

Coman – Juventus

TORINO – “Paratici è bravo a scovare giovani promesse”. Le parole del dg della Juventus Giuseppe Marotta non fanno altro che confermare il grande colpo che il ds bianconero ha messo a segno in estate acquistando lo svincolato Kingsley Coman. Il giovanissimo francese classe ’96, dopo aver stupito tutti in…

TORINO – “Paratici è bravo a scovare giovani promesse”. Le parole del dg della Juventus Giuseppe Marotta non fanno altro che confermare il grande colpo che il ds bianconero ha messo a segno in estate acquistando lo svincolato Kingsley Coman. Il giovanissimo francese classe ’96, dopo aver stupito tutti in pre-campionato, confermando le sue doti anche in Serie A esordendo contro il Chievo Verona alla prima giornata e soprattutto nella vittoria roboante contro il Parma. Il PSG se lo è lasciato scappare da sotto il naso, con lo zampino di Mino Raiola propenso a portare il proprio gioiello alla corte della famiglia Agnelli.

 

Un altro colpo che dopo Pogba potrebbe aver regalato alla Juve un altro potenziale campione. Lo stesso Marotta ha dichiarato che “ha le prerogative per diventare titolare” e dopo l’assist per il gol di Morata sicuramente anche Allegri penserà ad utilizzarlo più spesso per farlo crescere ancora. Il francesino sta superando anche tutte le gerarchie in rosa, con Giovinco sempre più ai margini anche a causa dell’esplosione del suo talento. In Francia lo chiamano già “The King”, un po’ per abbreviarne il nome, un po’ perché nel futuro di questo giovane fantasista molti vedono le fortune della Nazionale transalpina. La speranza della dirigenza juventina è la stessa, dopo Pogba, aver pescato un altro crack senza aver speso un solo euro. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy