Cecilia Rodriguez è volata via stanotte alle 3, destinazione Honduras. All’Isola dei Famosi 2015 ci sarà

Cecilia Rodriguez è volata via stanotte alle 3, destinazione Honduras. All’Isola dei Famosi 2015 ci sarà

E’ volata via in gran segreto, ma Gossip.it è riuscito a saperlo. Cecilia Rodriguez stanotte alle tre si è imbarcata su un volo per raggiungere l’Honduras ed esserci tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2015. Al contrario degli altri naufraghi, partiti da Malpensa nella mattinata di ieri, Cecilia Rodriguez è…

E’ volata via in gran segreto, ma Gossip.it è riuscito a saperlo. Cecilia Rodriguez stanotte alle tre si è imbarcata su un volo per raggiungere l’Honduras ed esserci tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2015. Al contrario degli altri naufraghi, partiti da Malpensa nella mattinata di ieri, Cecilia Rodriguez è volata via di notte, cercando di depistare tutti sulla sua possibile presenza al reality show.

 

Da giorni i gossip su Cecilia Rodriguez, all’Isola dei Famosi 2015 da ‘riserva’ insieme a Brice Martinet, si rincorrevano. Alessia Marcuzzi, che sarà al timone della trasmissione, ieri in conferenza stampa ha svelato che il tredicesimo naufrago vip sarà il pubblico da casa a deciderlo. Quindi per la 24enne modella, sorella di Belen Rodriguez, si prospetterebbe, secondo quanto anticipato, la prova del televoto, anche se sembrerebbe davvero strano lasciare tanto in bilico la sua presenza nel cast: Cecilia Rodriguez, infatti, tra le giovani donne vip in Honduras è comunque uno dei personaggi più forti di cui il reality si gioverebbe, soprattutto in termini di share. La ragazza, conosciuta soprattutto attraverso la luce riflessa della sua parente famosa, genera tanta curiosità, sia tra chi l’apprezza e sia tra chi la critica ferocemente.

Gossip.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy