Chiellini rivela: “Potevo firmare con i nerazzurri”

Chiellini rivela: “Potevo firmare con i nerazzurri”

Da anni è una bandiera della Juventus. Ma il difensore centrale GiorgioChiellini sarebbe potuto finire nel settore giovanile dell’Inter diversi anni fa, come rivelato dal diretto interessato in una intervista al ‘Corriere della Sera’: “I miei genitori mi sono stati vicini quando ho dovuto fare scelte difficili. Come ad esempio…

Da anni è una bandiera della Juventus. Ma il difensore centrale GiorgioChiellini sarebbe potuto finire nel settore giovanile dell’Inter diversi anni fa, come rivelato dal diretto interessato in una intervista al ‘Corriere della Sera’: “I miei genitori mi sono stati vicini quando ho dovuto fare scelte difficili. Come ad esempio quando mi convocarono alle 18 del 31 gennaio in sede e mi mettono davanti un foglio dicendomi: ‘Firma e vai all’Inter, ma subito, c’è tempo fino alle 19′.

 

Un momento, risposi io: non so nulla, dove vado, dove studio, nessuno mi è venuto a parlare… Decidemmo quindi di rimandare tutto a giugno”. Ma poi in estate non se ne fece nulla:Chiellini restò al Livorno, prima di passare alla Fiorentina e poi alla Juve (interlive.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy