Chiellini: “Addio Juve”

Chiellini: “Addio Juve”

TORINO – Nella sua lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il difensore della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato anche di un trasferimento saltato ualche anno fa: “Potevo andare a giocare in Inghilterra. Poteva succedere nel 2007, e non sarebbe stata poi così cattiva: semplicemente, avevo la Juve nel destino, altrimenti…

TORINO – Nella sua lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il difensore della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato anche di un trasferimento saltato ualche anno fa: “Potevo andare a giocare in Inghilterra. Poteva succedere nel 2007, e non sarebbe stata poi così cattiva: semplicemente, avevo la Juve nel destino, altrimenti sarei andato alla Roma nel 2004 visto che era tutto fatto. Da ragazzo i paletti me li mettevo da solo: di bighellonare non ho avuto tempo perché andavo a scuola, di andare a rubare non avevo biso- gno perché non mi mancava niente e ai miei amici neanche.

 

Oggi purtroppo sarei un’eccezione, il con- sumismo è sfrenato ma i mezzi sono quelli che so- no: sbagliare strada è molto più facile”.(TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy